Cassano | L’Inter con il Parma ha buttato nel cesso la partita! Scudetto? Il Napoli ha la coperta corta…

di RedazioneCassano: «L’Inter con il Parma ha buttato nel cesso la partita! Scudetto? Il Napoli ha la coperta corta.» Le parole di FantAntonioNel corso di Viva El Futbol, Antonio Cassano, ha parlato cosi del duello Napoli Inter:LE PAROLE- «Se Rrahmani mette la palla in mezzo, il Napoli può vincere la gara non meritando. Il Bologna è impressionante. Italiano l’ha fatta diventare una squadra clamorosamente forte, meritava la vittoria. Castro poteva fare gol alla fine, ho l’impressione che la coperta sia corta per il Napoli e lo Scudetto si sta indirizzando sempre più verso Milano, sponda Inter. L’Inter sabato ha buttato al cesso la partita. Il Napoli non ne ha approfittato, alla prossima L’Inter ha il Cagliari. Per come conosco Conte e come allena, pensavo che giocando una gara a settimana potesse andare più forte, invece stasera l’ho vista scarica la squadra.
Cassano |  L’Inter con il Parma ha buttato nel cesso la partita! Scudetto? Il Napoli ha la coperta corta…

Internews24.com - Cassano: «L’Inter con il Parma ha buttato nel cesso la partita! Scudetto? Il Napoli ha la coperta corta…»

Leggi su Internews24.com

Capello: "Cassano mi ha fatto infuriare alla Roma, sapete cosa aveva ordinato a tavola?".

Cassano, 25 anni fa il gol con l'Inter che gli cambiò la vita: «Quel giorno non pensavo neanche di giocare».

Cassano: "L'Inter aveva già vinto prima di scendere in campo, è troppo più forte".

Cassano smonta l'esaltazione del Napoli di Conte: "L’altro giorno è successa una roba indegna".

Antonio Cassano sul rapporto col padre e l'infanzia tormentata: "Chiesi a mia madre di scegliere tra me e lui".

Parma-Roma, Cassano doppio ex: dagli esordi giallorossi al sogno europeo in maglia crociata.

Ne parlano su altre fonti

cassano inter parma haInter-Parma(2-2): un pareggio che conferma l’Inter al comando - Inter e Parma impattano 2-2 in un match emozionante. L'Inter resta prima in classifica, ma il Parma lotta con coraggio. (milanosportiva.com)

Gli elogi di Antonio Cassano all'ultima prestazione del Monza - Nella trasmissione streaming "Viva el Futbol", Antonio Cassano (ex giocatore di Bari, Roma, Real Madrid, Sampdoria, Milan, Inter e Parma) ha elogiato l'ultima prestazione del Monza di Nesta al ... (msn.com)

Cassano: “Scudetto? Campionato finito per me! Inter ha una squadra troppo forte” - Testata giornalistica registrata - Aut.Trib.di Bologna n. 8183 del 17/05/2011 AMALA S.N.C. - Direttore Responsabile: Daniele Mari e Giovanni Montopoli - Vice Direttore : Sabine Bertagna Il sito ... (fcinter1908.it)

Video Cassano L’Inter