Castelfidardo morte dell' ex sindaco Mirco Soprani | è lutto cittadino

Castelfidardo (Ancona), 7 aprile 2025 – Interpretando il sentimento collettivo e il diffuso cordoglio, l’Amministrazione Comunale di Castelfidardo ha proclamato il lutto cittadino in occasione delle esequie di Mirco Soprani. L'improvvisa scomparsa dell’ex sindaco, persona di squisita umanità e generosità apprezzata trasversalmente a tutti i livelli, ha destato profonda commozione. Pertanto, in segno di rispetto e di partecipazione al dolore, è stato disposto il lutto cittadino oggi pomeriggio dalle 14 alle 17.30 prevedendo la sospensione di ogni manifestazione pubblica eventualmente programmata nel territorio comunale, la partecipazione del Comune alla cerimonia funebre con il gonfalone e della Polizia locale con un picchetto d’onore, l'esposizione delle bandiere a mezz'asta e l'osservanza di un minuto di silenzio in occasione del prossimo consiglio comunale.
Castelfidardo morte dell

Ilrestodelcarlino.it - Castelfidardo, morte dell'ex sindaco Mirco Soprani: è lutto cittadino

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

castelfidardo morte ex sindacoMirco Soprani è morto, lutto a Castelfidardo: addio all’ex sindaco - E' morto Antonello Fassari, uno degli attori più amati dal pubblico. La fama con 'Avanzi' e 'I Cesaroni'. Claudio Amendola: “Sarai per sempre mio fratello” L’attore comico aveva 72 anni, era uno dei ... (msn.com)

castelfidardo morte ex sindacoMalore fatale in casa, muore Mirco Soprani: l'ex sindaco di Castelfidardo stroncato da un infarto - CASTELFIDARDO – Lutto a Castelfidardo per l'improvvisa morte dell'ex sindaco Mirco Soprani. Aveva 65 anni, è stato stroncato da un attacco di cuore. La notizia si ... (msn.com)

castelfidardo morte ex sindacoStroncato da un infarto nel sonno: addio a Mirco Soprani, il sindaco di tutti. Domani i funerali a Castelfidardo - CASTELFIDARDO Il silenzio dell’alba, infranto da una notizia pesante come un macigno. Mirco Soprani, ex sindaco di Castelfidardo, è morto ieri mattina, nella sua casa di ... (msn.com)

Video Castelfidardo morte