Castelfranco Veneto trema | Azimut Giorgione a rischio retrocessione?

Il 22° turno del campionato di B1 di volley femminile è da bollino rosso per l’Azimut Giorgione che ha perso a Castelfranco Veneto contro l’Olimpia Teodora Ravenna, scivolando al decimo posto nel girone C della B1. La sconfitta, unitamente a qualche risultato sfavorevole, certifica che la lotta.
Castelfranco Veneto trema |  Azimut Giorgione a rischio retrocessione?

Trevisotoday.it - Castelfranco Veneto trema: Azimut Giorgione a rischio retrocessione?

Leggi su Trevisotoday.it

Castelfranco Veneto trema: l’Azimut Giorgione a rischio retrocessione?.

Ne parlano su altre fonti

castelfranco veneto trema azimutNuovo cambio in panchina a Castelfranco Veneto: Enrico Cremasco guiderà l’Azimut Giorgione - Gianluca Parlatini è alle prese con gravi problemi familiari: era subentrato a Sergio Busato lo scorso gennaio ... (today.it)

L’ennesimo splendido messaggio dell’Azimut Giorgione: “Più importante della vittoria è lo spirito con cui si gioca” - Terzo ko consecutivo e zona play-off promozione che si allontana in maniera inesorabile. L’Azimut Giorgione ha perso in casa, a Castelfranco Veneto, contro l’Aduna Padova, rimanendo ferma a quota 28 ... (trevisotoday.it)

Azimut Giorgione, a Castelfranco Veneto una partita cruciale per capire se si può ancora sognare - Non c’è tempo per respirare. La 17esima giornata della B1 ha aperto un mese di marzo particolarmente intenso per l’Azimut Giorgione, con 5 gare in calendario e nessuna sosta programmata. Non ci sono ... (today.it)

Video Castelfranco Veneto