Centro sportivo come centrale dello spaccio | 3 tornano in libertà

tornano liberi I.G., 26enne di Castel Volturno; L.R., 27enne di Villa Literno; A. V., 27enne di Villa Literno arrestati poichè trovati in possesso di hashish e marijuana all'interno del Centro sportivo ‘Fortaleza Football Club Ads’ di via Delle Dune di Villa Literno.E’ quanto disposto dal gip.
Centro sportivo come centrale dello spaccio |  3 tornano in libertà

Casertanews.it - Centro sportivo come centrale dello spaccio: 3 tornano in libertà

Leggi su Casertanews.it

centro sportivo centrale spaccioCentro sportivo trasformato in piazza di spaccio: arrestati tre 27enni nel Casertano - ll blitz partito dopo segnalazione dei residenti che avevano notato un sospetto movimento di ragazzi in entrata e uscita dalla struttura. (ilgiornalelocale.it)

Roma - Spaccio di droga in centro, 18 arresti - (La Provincia di Cremona e Crema) Sono accusati, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione e cessione ai fini di spaccio ... (informazione.it)

Scoperta una “Centrale Operativa” per lo spaccio, arrestato un pusher - Partendo da questo dato, i Carabinieri hanno avviato una serie di attività tecniche e di osservazione a distanza, che hanno evidenziato il suo ruolo centrale nella gestione della rete di spaccio ... (98zero.com)

Video Centro sportivo