Chi era Dorina Bardhi la mamma 46enne morta nell’incidente sulla Cassanese | Donna meravigliosa dava tutto per la comunità
Tragico schianto contro un tir sulla provinciale, e tragica morte per una mamma di 46 anni: è Dorina Bardhi, di Truccazzano. Accanto a lei la figlia di soli 9 anni. Portata in elisoccorso all'ospedale di Bergamo, lotta per la vita: le sue condizioni al momento del trasporto erano critiche. La tragedia alle due del pomeriggio, a Pozzuolo Martesana, sulla Cassanese, a poche decine di metri dallo svincolo della nuova Cassanese e dal casello della Teem. L’impatto L'auto su cui madre e figlia viaggiavano, una Opel Meriva Grigia, si è scontrata frontalmente con la motrice di un tir. Per la Donna al volante nulla da fare: è deceduta sul colpo. La dinamica della tragedia è ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni Adda Martesana al comando di Salvatore Guzzardo, per ore e ore sul posto con Carabinieri e Vigili del Fuoco.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Chi era Dorina Bardhi, la mamma 46enne morta nell’incidente sulla Cassanese: “Donna meravigliosa, dava tutto per la comunità”
Chi era Dorina Bardhi, la mamma 46enne morta nell’incidente sulla Cassanese: “Donna meravigliosa, dava tutto per la comunità”.
Pozzuolo Martesana, auto si scontra con camion: morta donna di 46 anni, grave la figlia sedicenne.
San Colombano, incidente tra auto e camion sulla Provinciale: 2 feriti. Sono rimasti intrappolati nell’abitacolo.
Ne parlano su altre fonti
Video Chi era