Chiude lo storico negozio di calzature il titolare dona 1 200 scarpe alla Croce Rossa

Dopo oltre un secolo di attività la storica bottega di calzature di Fiera di Primiero ha chiuso i battenti. L’ultimo titolare, Claudio Tamanini, ha annunciato la chiusura con un cartello appeso all’entrata dell'omonimo negozio: “Dal profondo del cuore voglio ringraziare i miei clienti e tutti.
Chiude lo storico negozio di calzature il titolare dona 1 200 scarpe alla Croce Rossa

Trentotoday.it - Chiude lo storico negozio di calzature, il titolare dona 1.200 scarpe alla Croce Rossa

Leggi su Trentotoday.it

Fiera di Primiero, chiude lo storico negozio di calzature, il titolare dona 1.200 scarpe alla Croce Rossa.

"Bimbi ormai solo col telefonino, vendite crollate", chiude lo storico negozio di giocattoli il Castello dei Balocchi.

Roma, a San Giovanni chiude il negozio di giocattoli Casa Mia: «Schiacciati dalla bassa natalità. E i bambini pensano alla tecnologia».

Chiude lo storico negozio Play Sport: "Il cantiere non aiuta, non ci sono più i posti auto".

Addio a Ciuff Ciuff, lo storico negozio di giocattoli chiude dopo quasi mezzo secolo di attività.

Chiude lo storico giocattolaio di San Giovanni: «Schiacciati dalla bassa natalità. E i bambini pensano alla tecnologia».

Ne parlano su altre fonti

chiude lo storico negozioAddio a Ciuff Ciuff, lo storico negozio di giocattoli chiude dopo quasi mezzo secolo di attività - Dopo quasi 50 anni chiude il negozio di giocattoli di viale Etruria Ciuff Ciuff. Punto di riferimento nel quartiere Appio Latino, in molti hanno manifestato la loro tristezza. (fanpage.it)

chiude lo storico negozioRoma, a San Giovanni chiude il negozio di giocattoli Casa Mia: «Schiacciati dalla bassa natalità. E i bambini pensano alla tecnologia» - Lo storico negozio chiude dopo 80 anni di attività. L'annuncio sulle vetrine: «Non ci sono affitti per le giovani coppie, danneggiati dal commercio online». Pochi giorni fa aveva chiuso anche Ciuff Ci ... (msn.com)

Botteghe storiche, chiude la ferramenta Monetti dopo 75 anni di attività e due generazioni: era nata come alimentari nel dopoguerra - FOSSO' - Dopo due generazioni e oltre 75 anni di attività, chiude i battenti lo storico negozio di ferramenta "Monetti" di Sandon di Fossò. L'esercizio è nato in via Cornio, in piena campagna ... (ilgazzettino.it)

Video Chiude storico