Ciclismo Mads Pedersen | Fiero di quello che ho fatto al Fiandre Ho una grande squadra

Oasport.it - Ciclismo, Mads Pedersen: “Fiero di quello che ho fatto al Fiandre. Ho una grande squadra”
Giro delle Fiandre 2025, Mads Pedersen piazzato e orgoglioso: "Se avessi attaccato da lontano mi avreste dato addosso. Sono fiero del team e della nostra tattica".
Pedersen: "Volevamo vincere, ma quando Pogacar è questo è impossibile".
Pedersen scrive la storia con il 50° sigillo in carriera: rivivi l'arrivo.
Pedersen alla van der Poel, Milan sul podio: rivivi la Gand in 8'.
Giro d'Italia 2024 · Tappa 9: Descrizione, orari di Partenza e arrivo 12 maggio, dati Tecnici e Risultati oggi | Ciclismo.
Ciclismo in TV e Streaming: gli orari della settimana (7 – 13 Aprile).
Ne parlano su altre fonti Ciclismo, Mads Pedersen: “Fiero di quello che ho fatto al Fiandre. Ho una grande squadra” - Il Giro delle Fiandre si è concluso con la vittoria in solitaria di Tadej Pogacar, ma tra i grandi protagonisti della corsa di ieri c'è sicuramente Mads ... (oasport.it)
Giro delle Fiandre 2025, Mads Pedersen piazzato e orgoglioso: “Se avessi attaccato da lontano mi avreste dato addosso. Sono fiero del team e della nostra tattica” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Gand-Wevelgem, cose da Mads: Pedersen stacca tutti e trionfa. Podio Milan, è terzo - Un fantastico tris quello calato di Mads Pedersen alla Gand-Wevelgem, 250 km tra Ypres e Wevelgem con 3 passaggi sull’iconico Kemmelberg. Il 29enne danese della Lidl-Trek si era già imposto nel 2020 e ... (gazzetta.it)