Cittadella | Gori elogia la reazione contro il Progresso nonostante il pareggio
Sport.quotidiano.net | 7 apr 2025
Non è bastata una grande ripresa alla
Cittadella per ritrovare il successo, ma mister Mattia
Gori applaude comunque la prestazione dei suoi e la grande
reazione dopo lo svantaggio. "Purtroppo abbiamo preso un gol evitabile – spiega l’allenatore biancazzurro – ed ero molto arrabbiato, lo voglio rivedere per capire cosa è successo.
contro il
Progresso quando vai sotto è terribile giocare, il forte vento ha condizionato anche un po’ il nostro palleggio. Poi i ragazzi nella ripresa sono stati bravissimi e abbiamo creato tanto: mi viene in mente l’azione del rigore che era sacrosanto e altre due palle gol con Formato e ancora con Formato sul quale dalla panchina mi è sembrato ci fosse rigore. Non è arrivata la vittoria, ma faccio i complimenti alla squadra per un secondo tempo di altissimo livello, per tutte le squadre è difficile giocare
contro un avversario come il
Progresso che difende così bene e con grande cattiveria, lo sarebbe stato anche per il Manchester City.

Sport.quotidiano.net - Cittadella: Gori elogia la reazione contro il Progresso nonostante il pareggio
Leggi su Sport.quotidiano.netCremonese, Stroppa: “Reazione spettacolare, meritavamo di vincere” - Al termine di Cremonese-Cittadella, in conferenza stampa si è presentato il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa. Ecco le parole riprese da Cuoregrigiorosso.com: La seconda rimonta consecutiva ... (tuttob.com)
Cremo: contro il Cittadella chance sprecata, ma positiva la reazione - Al termine di Cremonese-Cittadella, come di consueto, in conferenza stampa si è presentato il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa. Ecco le parole rilasciate al completo ai giornalisti presenti. (informazione.it)
Gori sfata San Damaso. La Cittadella piega il Sasso - Fa subito effetto la cura Gori che in un colpo solo sfata il tabù di San Damaso, dove la Cittadella non aveva mai vinto, e ridà ossigeno alla classifica con i playout ora distanti 4 punti. (ilrestodelcarlino.it)