Commando tenta di uccidere un imprenditore cinese a Prato | preso il sesto uomo

Pratotentato omicidio di un imprenditore nel locale di Prato: individuato e arrestato il sesto componente della spedizione punitiva, sorta nell’ambito del mercato delle grucce per abbigliamento. Dopo nove mesi di intenso lavoro, coordinato dalla procura, si è giunti a individuare in un ristorante della periferia della città di Padova, il sesto esecutore materiale, Nengyin Fang, ex soldato dell’esercito della Repubblica Popolare cinese, che – il 6 luglio 2024, all’interno del locale Number One di via Scarlatti – ha compiuto il tentato omicidio di Chang Meng Zhang, imprenditore cinese, inserito nel mercato della produzione delle grucce, già condannato in via definitiva per l’omicidio volontario di Zhijian Su (referente dell’impresa Eurotrans/Oulian), commesso a San Giuseppe Vesuviano, ni provincia di Napoli, nel marzo 2006.
Leggi su Corrieretoscano.it

Commando tenta di uccidere un imprenditore cinese a Prato: preso il sesto uomo.

L’ultimatum all’imprenditore, la denuncia alla Dia, il dipendente infedele e il piano mafioso: “Sparo proprio”.

Ne parlano su altre fonti

Progettano di uccidere imprenditore, 7 in carcere a Foggia: tra loro il boss Francavilla - FOGGIA - Avrebbero organizzato un agguato per uccidere il 26 giugno ... al rientro dell’imprenditore da una località balneare. Lì il commando armato avrebbe dovuto colpire l’imprenditore. (lagazzettadelmezzogiorno.it)

Hacker tenta di rubare 12mila euro dal conto di un imprenditore di Apiro, rintracciato e denunciato - L’uomo, dopo essere riuscito a introdursi nel sistema informatico della vittima, un imprenditore 47enne di Apiro, ha avuto accesso all’account di posta elettronica della ditta sostituendo l’Iban di ... (corriereadriatico.it)

Tenta di truffare la banca con un assegno di 48 milioni risultato falso: condannato un imprenditore - TAVIANO (Lecce) – Si chiude con un condanna per tentata truffa e falsità di assegno la vicenda che vede protagonista un imprenditore del basso Salento ritenuto responsabile per aver portato all ... (corrieresalentino.it)

Video Commando tenta