Confagricoltura Salerno a Verona per Vinitaly

Tempo di lettura: 2 minutiC’è  anche una rappresentanza di aziende vitivinicole salernitane nello stand di Confagricoltura nazionale alla cinquantasettesima edizione di Vinitaly, la fiera internazionale del vino  e dei distillati in corso a Verona.Per iniziativa di Confagricoltura Salerno avranno visibilità e opportunità di relazioni con buyer italiani ed esteri la Tenuta San Benvenuto di Giovi Mòntena (Salerno) con il bianco Costa dei Cerri, il rosso Pian di Mòntena e il rosato Madre dei Campi; la Casa vinicola e liquorificio Setaro di Battipaglia con i rossi Aglianico, Aglianico invecchiato in barrique e primitivo, il bianco Falanghina, le bollicine Saltellanti, il vino cotto Elisir Seta  Rossa e vari liquori; le Cantine Fratelli Addimanda di Taurasi con i rossi Starse Taurasi, Campi Taurasini e il bianco Aciniell’.
Confagricoltura Salerno a Verona per Vinitaly

Anteprima24.it - Confagricoltura Salerno a Verona per Vinitaly

Leggi su Anteprima24.it

Confagricoltura Latina vola al Vinitaly 2025.

Confagricoltura Latina protagonista al Vinitaly 2025: il meglio del territorio pontino in mostra a Verona.

Confagricoltura Salerno, rieletto il presidente Costantino e varata la Giunta provinciale.

Confagricoltura Salerno con Camera di Commercio e Regione al Fruit logistica di Berlino.

Flussi 2024 le quote per le singole province.

Ne parlano su altre fonti

confagricoltura salerno a veronaConfagricoltura Latina torna protagonista al Vinitaly 2025 - LATINA – Confagricoltura Latina torna protagonista al Vinitaly 2025, il più grande evento internazionale dedicato al mondo del vino. Dopo la partecipazione al Fruit Logistica di Berlino, l’associazion ... (radioluna.it)

Confagricoltura Verona: bloccati ordini Usa per vini Valpolicella - Lo rende noto Piergiovanni Ferrarese, membro di giunta di Confagricoltura Verona e presidente nazionale della sezione vino dei Giovani di Confagricoltura, che spiega che gli importatori non si ... (askanews.it)

Verona fa i conti con i dazi Usa: “Sarà una batosta” - Le reazioni del settore vinicolo. Christian Marchesini, presidente dei viticoltori di Confagricoltura Verona, esprime tutta la sua preoccupazione: “Speravamo di essere nuovamente graziati, ma questa ... (veronaoggi.it)

Video Confagricoltura Salerno