Confartigianato | Negoziare sui dazi e puntare sul made in Italy Evitare escalation della guerra commerciale

Confartigianato ha calcolato che le nuove tariffe Usa potrebbero far calare di oltre 11 miliardi le nostre esportazioni verso gli Stati Uniti che oggi valgono 64,8 miliardi di euro. Al primo posto per la maggiore quota delle nostre esportazioni negli Usa vi è la Lombardia con 13.510 milioni di.
Confartigianato |   Negoziare sui dazi e puntare sul made in Italy  Evitare escalation della guerra commerciale

Cesenatoday.it - Confartigianato: "Negoziare sui dazi e puntare sul made in Italy. Evitare escalation della guerra commerciale"

Leggi su Cesenatoday.it

Confartigianato: "Negoziare sui dazi e puntare sul made in Italy. Evitare escalation della guerra commerciale".

Dazi, Meloni: «Non è una catastrofe. Ue, revisione del Patto di stabilità ora necessaria». Macron alle aziende francesi: «Basta investimenti negli Usa». Trump: «Usa più forti che mai».

Ne parlano su altre fonti

Confartigianato Cesena: “Negoziazione sui dazi e puntare sul made in Italy” - I dazi statunitensi al 25% sulle automobili, colpiscono in particolare le imprese dell’Emilia-Romagna, regione in cui si concentra il 67,1% del totale dell’export italiano di autoveicoli e componenti ... (corrierecesenate.it)

Dazi USA, Confartigianato: puntare sulla qualità delle produzioni e sull’apertura a nuovi mercati - BARI – “Nella guerra dei dazi non ci sono vincitori. La nuova politica commerciale degli USA avrà impatti rilevanti sul nostro sistema economico e pertanto è ... (corrieresalentino.it)

Dazi USA, Confartigianato: 'I possibili impatti per la Puglia' - DAZI USA: i possibili impatti per la Puglia. Confartigianato: 'Puntare sulla qualità delle produzioni e sull’apertura a nuovi mercati'. (affaritaliani.it)

Video Confartigianato Negoziare