Confartigianato | Negoziare sui dazi e puntare sul made in Italy Evitare escalation della guerra commerciale

Cesenatoday.it - Confartigianato: "Negoziare sui dazi e puntare sul made in Italy. Evitare escalation della guerra commerciale"
Confartigianato: "Negoziare sui dazi e puntare sul made in Italy. Evitare escalation della guerra commerciale".
Dazi, Meloni: «Non è una catastrofe. Ue, revisione del Patto di stabilità ora necessaria». Macron alle aziende francesi: «Basta investimenti negli Usa». Trump: «Usa più forti che mai».
Ne parlano su altre fontiConfartigianato Cesena: “Negoziazione sui dazi e puntare sul made in Italy” - I dazi statunitensi al 25% sulle automobili, colpiscono in particolare le imprese dell’Emilia-Romagna, regione in cui si concentra il 67,1% del totale dell’export italiano di autoveicoli e componenti ... (corrierecesenate.it)
Dazi USA, Confartigianato: puntare sulla qualità delle produzioni e sull’apertura a nuovi mercati - BARI – “Nella guerra dei dazi non ci sono vincitori. La nuova politica commerciale degli USA avrà impatti rilevanti sul nostro sistema economico e pertanto è ... (corrieresalentino.it)
Dazi USA, Confartigianato: 'I possibili impatti per la Puglia' - DAZI USA: i possibili impatti per la Puglia. Confartigianato: 'Puntare sulla qualità delle produzioni e sull’apertura a nuovi mercati'. (affaritaliani.it)