Conferenza stampa Laimer pre Bayern Monaco Inter | Giochiamo contro una dell’avversarie più forti! Infortunati? Non cerchiamo scuse e sulla sfida con Arnautovic…
di RedazioneConferenza stampa Laimer pre Bayern Inter: ecco le parole del centrocampista dei bavaresi alla vigilia della sfida di Champions LeagueCosi Konrad Laimer, centrocampista del Bayern Monaco, nella Conferenza stampa pre sfida contro l’Inter, valida per i quarti di finale di Champions LeagueCOSA VI ASPETTATE E COME GESTIRE GLI Infortunati- «L’Inter è un’avversaria molto forte, sono i quarti di Champions League: le partite che tutti vogliono giocare. Ci vogliamo divertire, sarà difficile ma vogliamo entrare bene in campo. Sappiamo che hanno grandi qualità, come pure che noi abbiamo tanti Infortunati: lo sappiamo, ma non cerchiamo scuse. Vogliamo presentarci come squadra tutti quanti. Abbiamo le qualità per vincere, sarà questo il nostro approccio»SONO GLI AVVERSARI PIU’ forti DI QUESTA STAGIONE?– «Di sicuro tra i più forti.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Conferenza stampa Laimer pre Bayern Monaco Inter: «Giochiamo contro una dell’avversarie più forti! Infortunati? Non cerchiamo scuse, e sulla sfida con Arnautovic…»
Video Conferenza stampa