Congo a Kinshasa strade come fiumi | la città colpita da piogge torrenziali
Tgcom24.mediaset.it - Congo, a Kinshasa strade come fiumi: la città colpita da piogge torrenziali
Tra i bambini che sopravvivono tra le strade di Kinshasa. «Una delle sfide più difficili della vita».
Morti nelle strade e bombe negli ospedali a Goma. L’Onu: “Allarme umanitario”.
AFRICA/CONGO RD - “L’insicurezza prevale a Bukavu dove non passa notte che non si ritrovino tre-quattro cadaveri in strada”.
Repubblica Democratica del Congo, dopo la presa di Goma gli insorti proseguono verso Sud.
Assalto dei ribelli, morti per strada e ambasciate sotto attacco: Congo nel caos.
Fuori dalla gabbia della “non vita” A Kinshasa a fianco dei bambini di strada.
Ne parlano su altre fonti Circa 30 persone sono morte a causa dell’esondazione di un fiume a Kinshasa, nella Repubblica Democratica del Congo - Circa 30 persone sono morte a causa dell’esondazione del fiume Ndjili avvenuta tra venerdì e sabato a Kinshasa, la capitale della Repubblica Democratica del Congo. Nella notte tra venerdì e sabato for ... (ilpost.it)
Piogge torrenziali, inondazioni: «Ci sono molti feriti che sono stati evacuati, il bilancio al momento è di 30 morti» VIDEO - Piogge torrenziali si sono abbattute sulla capitale della Repubblica Democratica del Congo, Kinshasa, causando circa 30 morti e danni ingenti. Lo ha detto un funzionario all'Afp. (ilgazzettino.it)
Tensioni a Kinshasa mentre i ribelli dell'M23 conducono un'offensiva nella RDC orientale - Dimostranti hanno attaccato ambasciate, saccheggiato negozi e bruciato pneumatici nelle strade della capitale della Repubblica Democratica del Congo mentre le forze di sicurezza cercavano di ... (msn.com)