Conte e il Napoli indizio chiave sul futuro | cosa è successo

Antonio Conte e il Napoli: in ballo c’è un contratto valido fino al 2027, ma un futuro comunque da chiarire al termine dell’annata in corso. Spunta, però, l’indizio che può rivelarsi chiave.Quest’oggi l’attesa sta per finire. Soprattutto dopo il passo falso dell’Inter in quel di Parma (2-2, ndr), c’è la consapevolezza che la trasferta di Bologna possa rappresentare una tappa importante per il campionato del Napoli, che in questa ultima fase di campionato continua a cullare il sogno Scudetto. Un’impresa che sarebbe davvero super, se si considera lo scenario in cui si ritrovava il club azzurro quest’estate.Grande artefice, ovviamente, non può che essere Antonio Conte, divenuto in pochi mesi un vero e proprio condottiero, amato dai tifosi che, ovviamente, contano su di lui anche per il futuro.
Conte e il Napoli indizio chiave sul futuro |  cosa è successo

Spazionapoli.it - Conte e il Napoli, indizio chiave sul futuro: cosa è successo

Leggi su Spazionapoli.it

CdM - Lavori Stadio Maradona: un mese per il progetto, indizio per Euro2032.

Napoli da scudetto? Intervista a Marco Tardelli: «Si decide tutto in due settimane».

CN24 - Anguissa lascia Venezia con il resto della squadra, indizio in chiave Nazionale | VIDEO.

Il Mattino - Via libera di Conte per Zirkzee a gennaio: lo avrebbe preso già la scorsa estate.

Il Napoli non sa più vincere le partite sporche? Raspadori ha dato un indizio dopo il Venezia.

Gazzetta, Giordano: "Calciomercato Napoli? Ecco il nome che serve agli azzurri per gennaio".

Ne parlano su altre fonti

conte napoli indizio chiaveConte e il Napoli, perché la storia può finire a giugno - Il tecnico ha un contratto fino al 2027, ma quando ha voluto lasciare è sempre stato accontentato. E questa stagione ha messo in luce pregi e difetti del rapporto con De Laurentiis ... (panorama.it)

conte napoli indizio chiaveGazzetta – Conte lascia Napoli? Il progetto farà la differenza: ecco gli aspetti chiave - "Come in ogni attività, contano le ambizioni, le prospettive, la fiducia e la voglia di crescere ancora insieme. E Conte lo ... (ilnapolionline.com)

Napoli multitasking, McTominay la chiave - Camaleontico, trasformista, dinamico, capace di adattarsi alle esigenze. Anche quando queste fanno rima con emergenze. Che siano di mercato o di infermeria. È il Napoli di Antonio Conte. (ilmattino.it)

Video Conte Napoli