Convegno La sindrome di down | ricercare per curare scienza storia e testimonianze a confronto all’università d’Annunzio

Si terrà il 10 aprile alle ore 16.30, nell'auditorium del rettorato dell'università degli studi di D'Annunzio Chieti-Pescara, il Convegno "La sindrome di down: ricercare per curare".L'incontro è moderato dalle professoresse Gabriella Mincione e Valentina G.Interverrà il professor.
Convegno La sindrome di down |  ricercare per curare  scienza storia e testimonianze a confronto all’università d’Annunzio

Chietitoday.it - Convegno “La sindrome di down: ricercare per curare”, scienza, storia e testimonianze a confronto all’università d’Annunzio

Leggi su Chietitoday.it

Convegno “La sindrome di down: ricercare per curare”, scienza, storia e testimonianze a confronto all’università d’Annunzio.

"Sindrome di Down: dalla Ricerca alla Terapia".

Tutto pronto per l'VIII convegno scientifico nazionale “Sindrome di Down: dalla ricerca alla terapia”. Napoli, 18 e 19 ottobre.

VIII convegno scientifico nazionale "Sindrome di Down: dalla ricerca alla terapia". Napoli, 18 e 19 ottobre. Un questionario invita le famiglie a segnalare le tematiche di maggiore interesse.

V Conferenza Internazionale su Sindrome di Down - ROMA.

Sindrome di Down: dalla Ricerca alla Terapia.

Ne parlano su altre fonti

convegno sindrome down ricercareSindrome di Down, i passi in avanti della ricerca scientifica - Insanitas ha intervistato il prof. Corrado Romano (Università CT). Il 22 marzo a Palermo un convegno organizzato dall’ASD Sport T21 Sicilia. (insanitas.it)

Sindrome di Down e nuove frontiere della ricerca: esperti a confronto a Palermo - proponendo un convegno dal titolo: “Nuove Frontiere della Ricerca per progettare un futuro migliore nella sindrome di Down“. Il convegno si terrà sabato 22 marzo p.v., presso la sede dell’Ordine dei ... (blogsicilia.it)

Giornata mondiale sindrome di Down 2025: «Ricerca medica motore di inclusione e innovazione». L'appello di esperti internazionali alle istituzioni - La chiave di questo aumento è la migliore gestione delle co-morbidità nella sindrome di Down, grazie ai continui progressi nella ricerca medica e nell’assistenza clinica. La ricerca medica sta ... (corriere.it)

Video Convegno sindrome