Crepet | Oggi tutti si dichiarano disagiati ma non tutto va medicalizzato Se un bambino dice alla prof ‘Stai zitta che prendi mille euro’ quella frase l’ha sentita a casa

Durante un incontro al Basement, Paolo Crepet ha affrontato temi cruciali legati alle nuove generazioni, tra cui il disagio mentale e l’eccessiva attenzione al benessere psicologico.L'articolo Crepet: “Oggi tutti si dichiarano disagiati, ma non tutto va medicalizzato. Se un bambino dice alla prof ‘Stai zitta, che prendi mille euro’, quella frase l’ha sentita a casa” .
Leggi su Orizzontescuola.it

Crepet: "Oggi tutti si dichiarano disagiati, ma non tutto va medicalizzato. Se un bambino dice alla prof 'Stai zitta, che prendi mille euro', quella frase l’ha sentita a casa".

Paolo Crepet e la scuola, duro attacco: "Sono tutti psicopatici?".

Paolo Crepet, la serie Nobody Wants This e l'improbabilità di un amore normale: «Le coppie che si amano davvero sono sempre un po' inquiete. Il mondo va avanti non per normalità ma per trasgressione.

Il racconto "cimiteriale" di Paolo Crepet.

Galiano spiega perché ha risposto a Paolo Crepet: «Basta dare sempre e solo la colpa ai genitori».

Paolo Crepet: «La follia è una forma di intelligenza straordinaria. Quando ero assessore ai sogni venivano a raccontarmeli solo le donne».

Ne parlano su altre fonti

crepet oggi tutti siCrepet: «Questi delitti ci riguardano tutti. I maschi violenti sono dei mediocri» - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

crepet oggi tutti siPaolo Crepet, i giovani e il sangue: "È la sindrome dell'invasione barbarica" - Il 19enne che ha Trento ha accoltellato a morte il padre che maltrattava la madre, e ancora il femminicidio di Messina e quello di Roma. Dalla ... (iltempo.it)

crepet oggi tutti siPaolo Crepet non ha dubbi: gli adulti di oggi sono la peggiore generazione della storia - Paolo Crepet propone che il governo vieti l'uso dei social media fino ai 16 anni, seguendo l'esempio dell'Australia ... (ilquotidianodellazio.it)

Video Crepet Oggi