Crollo delle borse Trump tiene il punto sui dazi | A volte servono medicine Ma avvia negoziati con oltre 50 Paesi

Secoloditalia.it - Crollo delle borse. Trump tiene il punto sui dazi: «A volte servono medicine». Ma avvia negoziati con «oltre 50 Paesi»
Crollo delle borse asiatiche. Trump tiene il punto sui dazi: «A volte servono medicine». Ma avvia negoziati con «oltre 50 Paesi».
Dazi, Borse europee in caduta libera. Tonfo mercati asiatici. LIVE.
Il primo effetto dei dazi di Trump al resto del mondo: le borse in crollo sulle due sponde dell'Atlantico.
Il crollo delle Borse da quando Trump è presidente: il «cigno nero» di Wall Street che ha cancellato il rally di fine anno.
Effetto Trump, Borse giù e crescita azzerata: il virus dei dazi disintegra l’economia.
Borse: i titoli che si salvano dall'impatto dei dazi di Trump e quelli che soffrono di più.
Ne parlano su altre fonti Crollo delle borse asiatiche. Trump tiene il punto sui dazi: «A volte servono medicine». Ma avvia negoziati con «oltre 50 Paesi» - Crollo delle borse asiatiche, in linea con quanto accaduto venerdì a Wall Street e in Europa. A metà giornata si sono registrati cali dell'11% a Hong Kong, del 9,7% a Taipei, dell'8,7% a Shenzhen, del ... (informazione.it)
Nuovo crollo delle Borse, Piazza Affari in titl. Trump: i dazi sono una 'cura necessaria' - Tracollo delle piazze europee in avvio, a Milano molti titoli non aprono. Sale lo spread, giù petrolio e gas (ANSA) ... (ansa.it)
Dazi, crollano le Borse asiatiche. Trump: "Per risolvere le cose a volte serve medicina" - Il presidente Usa: 'Partner commerciali ora vogliono parlare. A volte bisogna prendere delle medicine per risolvere le cose' ... (msn.com)