Dai libri di Motta e Cerasa alle interpretazioni di Isabella Ragonese | la settimana di Palazzo Bonocore

La primavera di Palazzo Bonocore entra nel vivo con Bonocore Legge: dal 10 al 17 aprire ricchissimo il programma degli eventi, dalle presentazioni di Agata Motta e Giuseppe Cerasa alle performance di Serena Ganci e Daniela Macaluso, dalle interpretazioni di Isabella Ragonese alla masterclass di.
Dai libri di Motta e Cerasa alle interpretazioni di Isabella Ragonese |  la settimana di Palazzo Bonocore

Palermotoday.it - Dai libri di Motta e Cerasa alle interpretazioni di Isabella Ragonese: la settimana di Palazzo Bonocore

Leggi su Palermotoday.it

Dai libri di Motta e Cerasa alle interpretazioni di Isabella Ragonese: la settimana di Palazzo Bonocore.

Ne parlano su altre fonti

libri motta cerasa interpretazioniDai libri di Motta e Cerasa alle interpretazioni di Isabella Ragonese: la settimana di Palazzo Bonocore - La primavera di Palazzo Bonocore entra nel vivo con Bonocore Legge: dal 10 al 17 aprire ricchissimo il programma degli eventi, dalle presentazioni di Agata Motta e Giuseppe Cerasa alle performance di ... (palermotoday.it)

Libri, 'Sipario siciliano' di Giuseppe Cerasa il 26 febbraio al Maxxi di Roma - È il sottotitolo di “Sipario Siciliano”, libro con il quale Giuseppe Cerasa propone una sequenza di ricordi molto spesso inediti, parte di un patrimonio di emozioni che attraversano quasi 70 ... (adnkronos.com)

Video Dai libri