Dal furto dell’escavatore all’assalto alla cassaforte il colpo della banda catanese minuto per minuto

È la notte tra il 17 e il 18 marzo. Un escavatore Fiat Allis sfonda la saracinesca di una gioielleria, nel cuore di piazza Garibaldi, ad Agira. Dietro ai comandi, una "banda catanese" composta da sette persone, che, con un piano meticolosamente studiato, sradica una cassaforte piena di gioielli e.
Dal furto dell’escavatore all’assalto alla cassaforte il colpo della  banda catanese  minuto per minuto

Cataniatoday.it - Dal furto dell’escavatore all’assalto alla cassaforte, il colpo della "banda catanese" minuto per minuto

Leggi su Cataniatoday.it

furto delescavatore alassalto cassaforteCava de' Tirreni, danni e razzia alla Casa dell'acqua: ladri rubano denaro dalla cassaforte - Ladri razziano la Casa dell'acqua a Cava de' Tirreni, nella frazione di Santa Lucia. La struttura è stata danneggiata e depredata di una piccola cassaforte, all'interno della ... (msn.com)

Assalto al supermercato: camion a tutta velocità usato come ariete, cassaforte agganciata con un cavo di acciaio - Perugia, 11 marzo 2025 – All’assalto del supermercato ... a portare via la cassaforte. Un’azione studiata non diversa da colpi analoghi. Anche dallo studio di furti riusciti e tentati ... (lanazione.it)

Video Dal furto