D’Aprile UIL Scuola Rua | Tentano di escluderci dai tavoli sindacali ancora una volta | è un ricatto politico-sindacale

La Uil Scuola Rua interviene con fermezza nel dibattito sull’accesso ai tavoli sindacali di informativa e confronto, denunciando un tentativo di esclusione indebito. Al centro della contestazione vi è l’udienza d’appello prevista per l’8 aprile, durante la quale sarà esaminata la richiesta di sospensione della sentenza con cui il Tribunale di Roma aveva riammesso il sindacato ai tavoli di confronto, ritenendo non costituzionalmente ammissibile la limitazione della partecipazione ai soli firmatari del contratto collettivo nazionale del comparto istruzione e ricerca.L'articolo D’Aprile (UIL Scuola Rua): “Tentano di escluderci dai tavoli sindacali, ancora una volta: è un ricatto politico-sindacale” .
Leggi su Orizzontescuola.it

daprile uil scuola ruaScuola, D’Aprile (Uil) “Ritentano di escluderci dai tavoli sindacali” - ROMA (ITALPRESS) - 'La Uil Scuola Rua sta subendo un ricatto politico sindacale'. A denunciarlo è il segretario generale della Uil Scuola ... (notizie.tiscali.it)

daprile uil scuola ruaLa nostra intervista al segretario nazionale della Uil Scuola Rua Giuseppe D’Aprile, interessante la proposta per rinnovo del contratto - Scopri l'intervista al segretario nazionale della Uil Scuola Rua Francesco D'Aprile sui problemi di organico e retribuzioni. (informazionescuola.it)

Rinnovo contratto scuola, D’Aprile (Uil Scuola Rua): “Risorse insufficienti, no ai vincoli su relazioni sindacali” - “3 miliardi di euro non bastano”, la Uil Scuola ha espresso forti riserve sul rinnovo contrattuale del comparto, definendo “insufficienti” i fondi stanziati. Giuseppe D’Aprile ... (orizzontescuola.it)

Video D’Aprile UIL