David di Donatello 2025 intervista esclusiva a Luca Tommassini | Continuerò il percorso intrapreso lo scorso anno con Carlo Conti A The Couple porterò leggerezza
Inizia il conto alla rovescia per i David di Donatello. La cerimonia di premiazione si terrà presso dli Studi di Cinecittà di Roma il prossimo 7 maggio. Oggi, in occasione della tradizionale conferenza stampa, sono state annunciate le cinquine. Testa a testa tra Berlinguer-La grande ambizione e L’arte della gioia di Valeria Golino. Oltre alle figure istituzionali e ai vertici Rai era presente anche il coreografo e direttore artistico Luca Tommassini. David di Donatello 2025, intervista esclusiva a Luca TommassiniNoi di SuperGuida TV lo abbiamo video intervistato in esclusiva. In merito al suo impegno nell’importante manifestazione cinematografica ha dichiarato: “E’ un’esperienza bellissima, l’altro anno con Carlo Conti abbiamo voluto iniziare un percorso che Continueremo quest’anno verso la magia del cinema.
Leggi su Superguidatv.it

Superguidatv.it - David di Donatello 2025, intervista esclusiva a Luca Tommassini: “Continuerò il percorso intrapreso lo scorso anno con Carlo Conti. A The Couple porterò leggerezza”
David di Donatello 70, candidature: lo sguardo femminile e quel cinema che cambia linguaggio.
Dall’exploit di Margherita Vicario a Giorgia, le candidature dei David di Donatello 2025.
Il David di Donatello compie 70 anni e fa festa a Cinecittà.
David di Donatello 2025 nomination, tutti i film candidati: Berlinguer sfida Parthenope.
David di Donatello 2025: ecco i 5 migliori cortometraggi.
Ciao Bambino – Edgardo Pistone è tra i migliori esordienti che vedrete quest’anno.
Ne parlano su altre fonti
Video David Donatello