Dazi Borse in rosso | l' Europa brucia 890 miliardi in 3 ore Trump | Non c' è inflazione

Ilgiornale.it - Dazi, Borse in rosso: l'Europa brucia 890 miliardi in 3 ore. Trump: "Non c'è inflazione"
Dazi di Trump, stress dei mercati finanziari | Borse europee in profondo rosso.Crollo del mercato asiatico.
Borse europee in profondo rosso, Milano -6%.
Dazi, in profondo rosso le Borse europee: Milano perde oltre il 7% | Tajani: "Trattare con gli Usa, evitare una guerra commerciale".
Dazi, le Borse oggi: l’Europa brucia 890 miliardi in 3 ore. Trump: “Non c’è inflazione”.
Dazi, tonfo delle Borse mondiali. Trump: “Non c’è inflazione, gli Usa guadagnano”. E attacca la Cina.
Effetto dazi, profondo rosso per le borse europee dopo il crollo dei mercati asiatici.
Ne parlano su altre fonti Borse europee in rosso dopo i dazi Usa. La Cina annuncia controdazi al 34% - La reazione della Borsa italiana e delle Borse europee dopo l'annuncio dei dazi Usa da parte di Donald Trump e la reazione della Cina con i suoi controdazi. (gazzetta.it)
Dazi e Borse in caduta, Europa divisa. Parigi: «L'Ue non escluda risposte aggressive». Berlino: «No a liste di ritorsione» - Mentre le Borse europee bruciano miliardi in una delle peggiori settimane degli ultimi anni, con Milano oggi a -7,6%, il dibattito politico si accende sulle possibili contromisure ai dazi ... (msn.com)
Effetto dazi sulle borse mondiali. Mercati europei in rosso, Milano -3,6%. A Wall Street Nasdaq -5,97% - L’annuncio di dazi statunitensi, risultati superiori alle attese, appesantisce le borse di tutto il mondo. In Asia, Tokyo ha chiuso a – 2,8% (il Giappone subirà tariffe del 24%) Hong Kong a – 1,6%. (ilfattoquotidiano.it)