Dazi Confcommercio | Preoccupati per questo ulteriore shock per le imprese del territorio

Pisatoday.it - Dazi, Confcommercio: "Preoccupati per questo ulteriore shock per le imprese del territorio"
Dazi, Confcommercio: "Preoccupati per questo ulteriore shock per le imprese del territorio".
Ne parlano su altre fonti Dazi, Confcommercio: "Preoccupati per questo ulteriore shock per le imprese del territorio" - “Numeri che non ci fanno dormire sonni tranquilli in un contesto dove precisa Maestri Accesi - secondo i dati della Camera di Commercio, l'export della provincia di Pisa ha registrato una flessione di ... (pisatoday.it)
Dazi Usa, Confcommercio Pisa: "Imprese preoccupate. Stimato calo di 420milioni di euro sul Pil toscano" - “Come se non bastassero i conflitti che dall'Ucraina al Medio Oriente stanno portando sofferenze a migliaia di persone minacciando la stabilità mondiale, ... (gonews.it)
Barbieri (Confcommercio): «L’effetto dazi a Milano? Aumento dei prezzi e turismo a rischio» - Nel 2024 le imprese milanesi hanno esportato in Usa prodotti per quasi 4,5 miliardi di euro, il 10,6 per cento dell’export ambrosiano ... (msn.com)