Dazi Lollobrigida | Cerchiamo altri mercati senza rinunciare agli Usa Stare con l?Ue non significa avere cattivi rapporti con Trump

Ilmessaggero.it - Dazi, Lollobrigida: «Cerchiamo altri mercati senza rinunciare agli Usa. Stare con l?Ue non significa avere cattivi rapporti con Trump»»
Dazi, Lollobrigida: «Cerchiamo altri mercati senza rinunciare agli Usa. Stare con l’Ue non significa avere cattivi rapporti con Trump»».
Vinitaly, Lollobrigida: Dazi, Sistema Italia imbattibile. Convergere su protezione, promozione e produzione. No a guerre commerciali con Usa.
Lollobrigida: “Italia superpotenza alimentare. Dazi? Vedremo l’effetto che avranno”.
VIDEO Dazi, Lollobrigida: "Gli americani non rinunceranno ai prodotti italiani" - LaPresse.
Dazi, Lollobrigida "Non creare allarmismi".
Dazi, Lollobrigida: «Evitare isterismi e guerra commerciale. Valuteremo a livello Ue».
Ne parlano su altre fonti Dazi, Lollobrigida: «Cerchiamo altri mercati senza rinunciare agli Usa. Stare con l’Ue non significa avere cattivi rapporti con Trump»» - Ministro Lollobrigida, i dazi di Trump quanto male faranno ai nostri prodotti agroalimentari? «È una valutazione che bisogna ancora definire. Ma le assicuro che qui al Vinitaly ... (ilmessaggero.it)
Urso sui dazi: “Se reagiamo ci facciamo male. Contano anche gli accordi bilaterali Meloni/Trump” - Il titolare del Made in Italy a Verona: “Chiederemo sospensione del Green Deal che ha già portato al collasso il mercato dell’auto”. Lollobrigida: “Gli ... (repubblica.it)
Per Lollobrigida e Bertinelli i dazi e l'italian sounding non sono più un problema - Le misure di Trump sono ininfluenti per il il Made in Italy e il parmesan non è mai stato un ostacolo. I cortocircuiti logici del presidente del consorzio del Parmigiano Reggiano e del ministro dell’A ... (ilfoglio.it)