Dazi | nelle Borse mondiali torna l’incubo come nei giorni del Covid

A metà giornata  le  Borse europee restano in  forte ribasso. L’indice EuroStoxx 600  perde il 5,7%, sui minimi da dicembre 2023. Milano -6,5%, sui minimi da agosto. Francoforte -6,8%.Tra i settori più penalizzati dalle vendite figurano Tech, Banche, Industriali. Leonardo, Kering e RheinMetall perdono oltre il -10%. All’alba i listini europei si sono svegliati con il rumore dei crolli asiatici: Hong Kong la piazza peggiore -11%. Taiwan -9,7%, record negativo assoluto. Malissimo anche Tokyo (-6,6%), Shanghai (-6,34%) e Singapore (-8,12).Una caduta di queste dimensioni  non si vedeva dal 12 marzo 2020. All’indomani della dichiarazione ufficiale della pandemia di Covid-19 da parte dell’Organizzazione Mondiale della Sanità le piazze borsistiche vissero un giovedì nerissimo: Parigi (-12%), Madrid (-14%) e Milano (-17%).
Dazi |  nelle Borse mondiali torna l’incubo come nei giorni del Covid

Panorama.it - Dazi: nelle Borse mondiali torna l’incubo come nei giorni del Covid

Leggi su Panorama.it

dazi borse mondiali tornaDazi: nelle Borse mondiali torna l’incubo come nei giorni del Covid - Dazi e crollo delle borse: Goldman Sachs prevede recessione, JP Morgan avverte “scorrerà il sangue” sui mercati globali. (panorama.it)

dazi borse mondiali tornaDazi, Trump sfida il resto del mondo: "Dovranno pagare un sacco di soldi" - Mentre le borse mondiali continuano ad andare a picco, con i mercati asiatici che aprono tutti in profondo rosso e sfiorano addirittura la doppia cifra percentuale, Donald Trump non intende fare nessu ... (affaritaliani.it)

dazi borse mondiali tornaEffetto dazi sulle borse. Profondo rosso sui mercati globali: quanto perde Milano - Effetto dazi sui mercati internazionali. La Borsa di Milano crolla ancora, con il Ftse Mib che arriva a -7,1%. Intanto alcuni titoli riescono a ... (iltempo.it)

Video Dazi nelle