Dazi Trump | Paesi stranieri muoiono dalla voglia di fare un accordo

Donald Trump ha dichiarato di essere disponibile a negoziare sui Dazi, a condizione che i Paesi affrontino i loro deficit commerciali con gli Stati Uniti. "Voglio risolvere il problema del deficit che abbiamo in Cina, con l'Unione europea e altre nazioni, e loro dovranno farlo. E se vogliono parlarne, sono aperto a parlarne", ha detto il presidente americano a bordo dell'Air Force One. "I Paesi stranieri muoiono dalla voglia di fare un accordo", ha aggiunto il tycoon.
Dazi Trump |   Paesi stranieri muoiono dalla voglia di fare un accordo

Tgcom24.mediaset.it - Dazi, Trump: "Paesi stranieri muoiono dalla voglia di fare un accordo"

Leggi su Tgcom24.mediaset.it

Potrebbe interessarti anche:

Trump - alle 17 in videocollegamento col forum di Davos. E’ allarme per l’annuncio di nuovi dazi
Roma, 23 gennaio 2025 – Alle 17 il neo presidente Usa Donald Trump interverrà da remoto al World Economic Forum di Davos, dove dovrebbe annunciare le sue politiche tra cui nuovi dazi a Messico e ...

Dazi di Trump - Canada e Messico preparano ritorsioni. La Cina protesta : “Le guerre commerciali non hanno vincitori”
Roma, 2 febbraio 2025 - La risposta ai dazi di Trump è arrivata subito da Canada e Messico (Washington ha imposto il 25% per entrambi i Paesi, ndr). Il primo ministro canadese, Justin Trudeau, ...

Dazi - il piano Trump è un colpo da shock : e (adesso) può favorire la Cina - ecco perché
Una botta inaspettata, benché minacciata e annunciata. Nessuno si sarebbe tuttavia atteso il peggiore degli scenari possibili, dazi doganali lanciati dagli Stati Uniti contro tutti i Paesi del...

Dazi, lunedì nero per mercati. Von der Leyen: "Contromisure proporzionate, ma pronti a negoziare" - Irlanda preoccupata per ritorsioni commerciali nei servizi hi-tech. A Dublino le principali sedi.

VIDEO Dazi, Trump: "Paesi stranieri muoiono dalla voglia di fare un accordo"- LaPresse.

Gli accordi sui dazi con gli altri Paesi non sono una priorità per Trump.

Dazi, 50 paesi hanno contattato la Casa Bianca per avviare colloqui commerciali. Meloni: “Sosterremo le impre….

L’altra America si risveglia nelle piazze anti-Trump: “Giù le mani dalla democrazia”.

La decisione Usa: «Tariffe reciproche minimo al 10% con tutti i Paesi dal 5 aprile». Von der Leyen: conseguenze terribili.

Ne parlano su altre fonti

dazi trump paesi stranieriDazi, Trump: “Paesi stranieri muoiono dalla voglia di fare un accordo” - (LaPresse) Donald Trump ha dichiarato di essere disponibile a negoziare sui dazi, a condizione che i Paesi affrontino i loro deficit commerciali con gli Stati Uniti. “Voglio risolvere il problema del ... (msn.com)

dazi trump paesi stranieriGli accordi sui dazi con gli altri Paesi non sono una priorità per Trump - AGI - Nelle settimane che hanno preceduto il "giorno della liberazione" di Donald Trump, diplomatici e funzionari stranieri si sono riversati a Washington per ottenere un accordo che il presidente non ... (msn.com)

dazi trump paesi stranieriLa lista completa dei dazi di Trump: la batosta per alcuni Paesi e chi si salva a metà - Il presidente Usa ha parlato di "giorno della liberazione" per gli Stati Uniti, che presto "torneranno all'età dell'oro". Tariffe fino al 49%, la Cina viene colpita con un 34% (che diventa 54%), segui ... (today.it)

Video Dazi Trump