Dazi Usa 50 paesi chiamano Trump | Trattiamo
Dazi, Bessent: «Oltre 50 Paesi vogliono negoziare con Usa». Von der Leyen a Starmer: «Trattiamo, pronti a rispondere».
Trump e i dazi, Donald tratta o no? I messaggi a Ue (e Italia).
Von der Leyen a Starmer: "Negoziamo, pronti a rispondere". Proteste contro Trump, lui: "Resistete" - Confindustria Israele: danni per 2,3 miliardi di dollari.
Dazi, l’Ue studia contromisure mirate. “50 Paesi trattano con la Casa Bianca”.
Dazi, Casa Bianca: "Cinquanta Paesi pronti a trattare" | Von der Leyen a Starmer: "Negoziamo con Washington, ma siamo pronti a rispondere".
La Casa Bianca: oltre 50 Paesi hanno chiesto agli Usa di negoziare sui dazi.
Ne parlano su altre fonti Dazi Usa, 50 paesi chiamano Trump: “Trattiamo” - (Adnkronos) – Oltre 50 paesi vogliono trattare con Donald Trump sui dazi annunciati dal presidente degli Stati Uniti. Le tariffe del 10%, le più basse, sono entrate in vigore sabato 5 aprile. Le più a ... (msn.com)
Big Tech protesta, Trump insiste: “Già in fila per trattare 50 Paesi” - I miliardari colpiti dalle perdite a Mar-a-Lago per chiedere il dietrofront. Anche Musk all’attacco NEW YORK – Impoveriti, si fa per dire, dal crollo delle Borse successivo all’annuncio sui dazi che i ... (repubblica.it)
Dazi Usa, la tabella di tutti i Paesi colpiti mostrata da Trump - Il presidente Trump annuncia nuovi dazi fino al 49% su diversi Paesi. La Cina è la più colpita con un 34%, seguita dall'UE al 20% e dal Giappone al 24%. Solo Canada e Messico restano esenti dalle ... (tg24.sky.it)