Dazi Usa | Trump | Se i Paesi ne vogliono parlare sono aperto

Donald Trump ha dichiarato di essere disponibile a negoziare, a condizione che i Paesi affrontino i loro deficit commerciali con gli Stati Uniti. “Voglio risolvere il problema del deficit che abbiamo in Cina, con l’Unione Europea e altre nazioni, e loro dovranno farlo. E se vogliono parlarne, sono aperto a parlarne“, ha detto il presidente americano a bordo dell’Air Force One. La Cnn ha riferito che l’amministrazione Trump è impegnata attivamente in trattative con Israele, Vietnam e India sulla possibilità di accordi commerciali su misura; il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu incontra Trump alla Casa Bianca lunedì per colloqui diretti. Ma quando gli è stato chiesto dell’esempio del Vietnam e della potenziale revoca dei Dazi, il consigliere senior di Trump per il commercio e la produzione, Peter Navarro, ha dichiarato domenica mattina che l’amministrazione non stava negoziando.
Dazi Usa |  Trump |  Se i Paesi ne vogliono parlare sono aperto

Lapresse.it - Dazi Usa: Trump: “Se i Paesi ne vogliono parlare sono aperto”

Leggi su Lapresse.it

Dazi, Bessent: «Oltre 50 Paesi vogliono negoziare con Usa». Von der Leyen a Starmer: «Trattiamo, pronti a rispondere».

Dazi, crollano tutte le Borse asiatiche | Trump: moltissimi Paesi impazienti di fare un accordo con noi.

Chi paga il prezzo più alto per i dazi Usa in Italia.

Dazi Usa, critiche alla tabella mostrata da Trump: “Calcoli sbagliati”. Perché?.

Dazi Usa: Trump: "Se i Paesi ne vogliono parlare sono aperto" - LaPresse.

Dazi Usa, le aziende guardano ai mercati alternativi. Ecco i Paesi dove esportare il Made in Italy,….

Ne parlano su altre fonti

dazi usa trump paesiDazi Usa, 50 paesi chiamano Trump: "Trattiamo" - (Adnkronos) - Oltre 50 paesi vogliono trattare con Donald Trump sui dazi annunciati dal presidente degli Stati Uniti. Le tariffe del 10%, le più basse, sono entrate in vigore sabato 5 aprile. Le più a ... (msn.com)

dazi usa trump paesiDazi Usa, la tabella di tutti i Paesi colpiti mostrata da Trump - Il presidente Trump annuncia nuovi dazi fino al 49% su diversi Paesi. La Cina è la più colpita con un 34%, seguita dall'UE al 20% e dal Giappone al 24%. Solo Canada e Messico restano esenti dalle ... (tg24.sky.it)

dazi usa trump paesiLa lista dei dazi più significativi di Donald Trump: l'elenco Paese per Paese - Ecco la lista dei dazi più significativi - con effetto "immediato" - annunciati dal presidente Donald Trump. Con l'eccezione significativa di Canada e Messico, per ora esenti dai dazi reciproci ma ... (tg.la7.it)

Video Dazi Usa