Downton Abbey | Il Gran Finale Paul Giamatti ammette | Senza Maggie Smith non è stato lo stesso

La star di The Holdovers ha confessato che recitare nel terzo e ultimo film della saga Senza la collega è stato complicato. Paul Giamatti ha confessato che recitare nel terzo e ultimo film di Downton Abbey, dal titolo Downton Abbey: Il Gran Finale, Senza la compianta collega e amica Maggie Smith, non è stato lo stesso. La veterana attrice britannica interpretava Violet Crawley, contessa madre di Grantham, nella serie in costume e nei due film successivi, prima di morire lo scorso settembre all'età di 89 anni. Paul Giamatti spiega la sensazione provata in asSenza di Maggie Smith Il terzo e ultimo film del franchise, dal titolo Downton Abbey: Il Gran Finale, segna il ritorno del personaggio di Giamatti, Harold Levinson, dopo la .
Downton Abbey |  Il Gran Finale Paul Giamatti ammette |   Senza Maggie Smith non è stato lo stesso

Movieplayer.it - Downton Abbey: Il Gran Finale, Paul Giamatti ammette: "Senza Maggie Smith non è stato lo stesso"

Leggi su Movieplayer.it

downton abbey gran finaleDownton Abbey: Il Gran Finale, Paul Giamatti ammette che senza Maggie Smith è tutta un'altra storia (triste) - Paul Giamatti sarà nuovamente Harold Levinson in Downton Abbey: The Grand Finale. Parlando del nuovo film, l'attore nomina Maggie Smith, ammettendo che senza di lei il franchise ha perso qualcosa e ch ... (comingsoon.it)

downton abbey gran finale“Downton Abbey: Il Gran Finale”, è tempo di addii: quando arriva l’ultima avventura dei Crawley - Le prime immagini del terzo film hanno un che di definitivo. E se tutto ci ricorderà Lady Violet e Dame Maggie Smith, Paul Giamatti ci svela il ritorno di Harold, il fratello di Cora ... (msn.com)

downton abbey gran finaleDownton Abbey: Il Gran Finale, Paul Giamatti ammette: "Senza Maggie Smith non è stato lo stesso" - La star di The Holdovers ha confessato che recitare nel terzo e ultimo film della saga senza la collega è stato complicato. (msn.com)

Video Downton Abbey