Duello sulla mensa scolastica | Negato il pasto preparato a casa Genitori di un alunno ricorrono al Tar

La richiesta di un pasto preparato a casa, alternativo a quelli offerti dalla mensa scolastica, è diventato oggetto di un braccio di ferro giudiziario tra l’istituto e una famiglia. Il caso, finito di fronte al Tar, è però arrivato a una sua composizione prima che il giudice amministrativo emettesse il proprio verdetto. L’ultima udienza è infatti in calendario per dopodomani, anche se l’accordo intercorso tra scuola e Genitori dell’alunno dovrebbe verosimilmente portare a una dichiarazione di cessazione della materia del contendere. La vicenda, come spiegano gli avvocati Sara Cazzanti e Leonardo Colafiglio, i legali che hanno assistito la famiglia, non è un unicum a livello nazionale, dove da anni numerosi Genitori si stanno orientando, per varie ragioni (da quelle economiche a quelle ‘ecologiche’), sulla preparazione di un pasto autogestito per i propri figli.
Duello sulla mensa scolastica  |   Negato il pasto preparato a casa   Genitori di un alunno ricorrono al Tar

Ilrestodelcarlino.it - Duello sulla mensa scolastica : "Negato il pasto preparato a casa". Genitori di un alunno ricorrono al Tar

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Duello sulla mensa scolastica : "Negato il pasto preparato a casa". Genitori di un alunno ricorrono al Tar.

Ne parlano su altre fonti

duello mensa scolastica negatoDuello sulla mensa scolastica : "Negato il pasto preparato a casa". Genitori di un alunno ricorrono al Tar - La famiglia voleva per il figlio di nove anni un pranzo alternativo per ragioni etiche ed economiche. Dopo la causa è stato raggiunto l’accordo. Gli avvocati: "Tanti casi simili, apparato burocratico ... (msn.com)

Video Duello sulla