È difficile Domenica In Mara Venier in lacrime | costretta a lasciare lo studio

Nella trentesima puntata di Domenica In, in onda su Rai Uno Domenica 6 aprile 2025, Mara Venier ha dedicato un ampio segmento al ricordo di Eleonora Giorgi, morta il 3 marzo a Roma. Ospite in studio il figlio dell’attrice, Andrea Rizzoli. Tra foto, filmati e ricordi, l’intervista ha toccato momenti emozionanti, tanto che la conduttrice si è commossa più volte. Alla fine, sopraffatta dall’emozione, non è riuscita più a proseguire e ha dovuto abbandonare lo studio. “Ti accompagno, faccio due passi perché ora è difficile andare avanti”, ha detto, prendendo sotto il braccio il figlio di Eleonora. Poi, dietro le quinte, si è lasciata andare alle lacrime.Mara Venier aveva aperto la puntata con queste parole: “Voglio iniziare ricordando un’amica di tutti. Durante la malattia, credo che Eleonora abbia dato una grande lezione di vita a tutti noi”.
Leggi su Caffeinamagazine.it

difficile domenica mara venierValeria Marini piange a Domenica In: “E’ un momento difficile”/ Mara Venier: “Giuro che ti aiuto io!” - Valeria Marini - ospite oggi a Domenica In - ha ricevuto il pieno supporto di Mara Venier per un momento difficile: “Siamo forti, risolviamo tutto!”. (ilsussidiario.net)

A Domenica In, Mara Venier si è commossa ricordando Eleonora Giorgi insieme a suo figlio Andre Rizzoli. Cos’è successo - A Domenica In, Mara Venier si è commossa ricordando Eleonora Giorgi insieme a suo figlio Andre Rizzoli. Cos'è successo ... (novella2000.it)

difficile domenica mara venierMara Venier: età, carriera e vita privata della conduttrice di Domenica In - Negli anni seguenti, fino al 2010, conduce la Vita in diretta con Lamberto Sposini. Torna a condurre, nel periodo 2013-2014, Domenica In. In seguito, per un periodo, prende parte al programma di Maria ... (msn.com)

Video difficile Domenica