È finita Carlo Conti brutte notizie per il conduttore e il pubblico di Rai 1

Colpo di scena in casa Rai: Ne vedremo delle belle, il nuovo talent show del sabato sera condotto da Carlo Conti, chiuderà i battenti con una settimana d’anticipo rispetto a quanto inizialmente previsto. La notizia è stata lanciata da Dagospia attraverso un articolo firmato da Giuseppe Candela, il quale ha rivelato che la puntata finale andrà in onda già sabato 12 aprile, e non il 19 come programmato.Un fulmine a ciel sereno per i telespettatori affezionati al format che vede protagoniste dieci showgirl e che, nelle intenzioni iniziali, doveva rappresentare una delle proposte più originali della primavera televisiva italiana. Il programma, concepito come una vetrina di talenti femminili accompagnati dalla conduzione esperta di Conti, sembra però non aver convinto pienamente il pubblico.
Leggi su Caffeinamagazine.it

Sanremo 2025, Conti travolto dalle polemiche: "Mi sento orfano di Amadeus". Poi critiche a Cattelan: "Non ci siamo".

Sanremo 2025, Carlo Conti dopo la finale: «Io normalizzatore? Sono fiero di essere normale. I fischi a Giorgia? La standing ovation del pubblico vale più della vittoria.

Sanremo al via, l’attesa è finita.

Sanremo 2025, recap della prima serata: Conti vola, Giorgia e Cristicchi già in testa, Corsi sorprendente. La classifica.

Tale e Quale, Elettra Lamborghini commenta live la sua 'imitazione'. Malgioglio: «Una delle pagine più brutte.

Emis Killa rinuncia al Festival di Sanremo: "Preferisco fare un passo indietro".

Ne parlano su altre fonti
Video finita Carlo