È morta a 100 anni la staffetta partigiana Virginia Manaresi | fuggì dal campo di concentramento di Bolzano
È morta a Imola, all'età di 100 anni, Virginia Manaresi, detta 'Gina', staffetta partigiana e deportata politica. A darne notizia è il sindaco Marco Panieri. Nata nel 1924, cresciuta in una famiglia antifascista, si impegnò sin da giovane nella lotta contro il regime. Fu staffetta partigiana e deportata politica nel campo di concentramento di Bolzano (da dove riuscì a fuggire).Leggi su Fanpage.it
Imola, morta a 100 anni Virgina Manaresi: fuggì dal campo di concentramento di Bolzano - Leggi su Sky TG24 l'articolo Imola, morta a 100 anni Virgina Manaresi: fuggì dal campo di concentramento di Bolzano ... (tg24.sky.it)
E’ morta nonna Vera, aveva festeggiato 100 anni - Il 10 febbraio scorso aveva festeggiato i 100 anni e ora si è spenta nella casa residenza anziani di Savignano sul Rubicone, Vera Grimaccia, nata a Roma il 10 febbraio 1925 e residente a ... (msn.com)
E’ morta nonna Vera, aveva festeggiato 100 anni - Il 10 febbraio scorso aveva festeggiato i 100 anni e ora si è spenta nella casa residenza anziani di Savignano... Il 10 febbraio scorso aveva festeggiato i 100 anni e ora si è spenta nella casa ... (ilrestodelcarlino.it)
Video morta 100