Ecco i nuovi voucher sportivi | Dedicati alle famiglie numerose

Il forlivese Luca Pestelli, consigliere regionale per Fratelli d’Italia ed ex presidente di Forlifarma, ha presentato nell’ultima manovra di bilancio della Regione un emendamento che è stato accolto dall’aula di via Aldo Moro a Bologna. "Insieme al consigliere comunale Matteo Leucci della lista civica Forlì Cambia, abbiamo strutturato una proposta per la creazione di voucher sportivi per le famiglie numerose come strumento di contrasto all’abbandono sportivo, un fenomeno che interessa sempre di più le giovani generazioni. L’idea, dopo essere stata discussa in aula, ha trovato riscontro positivo anche da parte della maggioranza ed è diventato un ordine congiunto bipartisan. Ora la giunta dovrà lavorare per fornire indicazioni più precise". Il consigliere ha inoltre proposto interventi in ambito sanitario e a supporto della maternità: "Altri emendamenti che ho avanzato non sono stati accolti ma ci tornerò in futuro.
Ecco i nuovi voucher sportivi |   Dedicati alle famiglie numerose

Ilrestodelcarlino.it - Ecco i nuovi voucher sportivi: "Dedicati alle famiglie numerose"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ecco i nuovi voucher sportivi: "Dedicati alle famiglie numerose".

Bonus studenti: ecco le novità 2025 dal Governo.

Al via i voucher sportivi 2025, ecco come richiederli: tutte le info.

"La Calabria per i Giovani" 2024. Ecco l'elenco dei 1613 ragazzi calabresi beneficiari del voucher per fare sport.

Regione Lazio-Sport e Salute, ecco il "Voucher per lo Sport".

La Regione offre un bonus di 50 euro mensili per far praticare sport ai giovani: ecco come partecipare.

Ne parlano su altre fonti

ecco nuovi voucher sportiviIl Lazio lancia "BellaXNoi", la nuova card per i giovani. Ecco come funziona - AGI - È stata presentata "BellaXNoi", la nuova Carta giovani della Regione Lazio, realizzata in collaborazione con LazioCrea, che sostituisce la "Lazio Youth Card". È rivolta a giovani residenti o dom ... (msn.com)

Voucher sportivi, prorogati al 31 marzo i termini di chiusura degli avvisi pubblici - È per questo che la Regione Calabria ha scelto di prorogare al 31 marzo i termini di chiusura degli avvisi pubblici dell’iniziativa “La Calabria per i Giovani: azione voucher sportivi 2025”. I giovani ... (reggiotv.it)

Video Ecco nuovi