Elizabeth Olsen non ama i film Marvel | non proprio quello che guardo di solito

Elizabeth Olsen è una delle più grandi star del Marvel Cinematic Universe, ma non sembra interessata ad una maratona di film Marvel. Durante un’apparizione nel podcast Wild Card con Rachel Martin, l’attrice ha parlato dei suoi sentimenti a proposito del franchise MCU. Mentre l’attrice è “orgogliosa” del lavoro che ha svolto interpretando Wanda Maximoff in vari film e Serie TV, ha ammesso che i progetti Marvel non sono necessariamente in cima alla sua lista di cose da guardare. Nel corso degli anni, si è trovata in situazioni in cui ha dovuto “dimostrare” il suo gusto in fatto di film agli altri. “Penso di non aver sempre fatto delle scelte nel mio lavoro che fossero in linea con il mio gusto personale e questa è una cosa che sento di dover ancora dimostrare quando incontro le persone“, ha detto.
Elizabeth Olsen non ama i film Marvel |  non proprio quello che guardo di solito

Metropolitanmagazine.it - Elizabeth Olsen non ama i film Marvel: “non proprio quello che guardo di solito”

Leggi su Metropolitanmagazine.it

Elizabeth Olsen: «Stare nella mia safe zone, con le persone che amo, mi fa sentire bella».

Elizabeth Olsen, la Wanda di WandaVision, evito social e mondanità.

Elizabeth Olsen spegne 35 candeline!.

Elizabeth Olsen non tornerà nel MCU? "Ho bisogno di altri personaggi nella mia vita".

'His Three Daughters': in arrivo su Netflix il film con Elizabeth Olsen.

Paul Bettany scherza sul suo ritorno nell'Universo Marvel "Non lo farei per nessuna cifra!".

Ne parlano su altre fonti

elizabeth olsen non amaElizabeth Olsen: la ricerca di un’identità artistica oltre il Marvel Cinematic Universe - Elizabeth Olsen, protagonista di "Scarlet Witch", riflette sulla sua carriera nel Marvel Cinematic Universe e annuncia la volontà di esplorare progetti che rispecchiano i suoi veri interessi artistici ... (ecodelcinema.com)

elizabeth olsen non amaElizabeth Olsen: "I miei gusti cinematografici non sempre coincidono coi film che interpreto" - Elizabeth Olsen ha rivelato che i suoi gusti cinematografici personali non coincidono necessariamente con i progetti in cui ha recitato, in particolare i film Marvel. (msn.com)

elizabeth olsen non amaElizabeth Olsen guarda oltre i film Marvel: “Non riflettono il mio gusto personale” - Ha recitato in diversi progetti indipendenti per esprimere la sua voce autentica come interprete, spesso ancora oscurata dal successo Marvel. (msn.com)

Video Elizabeth Olsen