Enav Monti Entrati in alcuni mercati esteri grazie a Premier e Governo stabile e credibile

ROMA (ITALPRESS) – “La nostra capacità di vendere all’estero segue una linea partita dal Governo. Debbo dire che siamo arrivati sempre dopo il Premier e l’attività di un Governo stabile e credibile ci ha molto aiutati ad entrare in mercati nei quali prima non riuscivamo ad entrare. Adesso stiamo aprendo tre sedi. La prima, nel primo semestre di quest’anno, in India, poi subito dopo in Arabia Saudita, e in Brasile”. Così Pasqualino Monti, amministratore delegato di Enav, ai microfoni di Sky Tg24 da Londra durante il roadshow della società per presentare i risultati del 2024 e il nuovo piano industriale 2025-2029. Monti ha anche parlato della situazione futura del traffico aereo in Italia: “Siamo molto soddisfatti anche per quello che è l’andamento non solo per il 2025 ma anche per i futuri anni in termini di traffico sia passeggeri che cargo.
Enav Monti Entrati in alcuni mercati esteri grazie a Premier e Governo stabile e credibile

Unlimitednews.it - Enav, Monti “Entrati in alcuni mercati esteri grazie a Premier e Governo stabile e credibile”

Leggi su Unlimitednews.it

Enav, MontiEntrati in alcuni mercati esteri grazie a Premier e Governo stabile e credibile”.

Ne parlano su altre fonti

enav monti entrati alcuniMonti (ENAV): entrati in alcuni mercati esteri grazie a Presidente del Consiglio - Le foto presenti su www.teleborsa.it sono di pubblico dominio o soggette a licenza di pubblicazione in concessione a Teleborsa. Chiunque ritenesse che la pubblicazione di un'immagine leda diritti di ... (teleborsa.it)

enav monti entrati alcuniEnav, Monti “Entrati in alcuni mercati esteri grazie a Premier e Governo stabile e credibile” - ROMA (ITALPRESS) - "La nostra capacità di vendere all'estero segue una linea partita dal Governo. Debbo dire che siamo arrivati sempre dopo il Premier e l'attività di un Governo stabile e credibile ci ... (msn.com)

enav monti entrati alcuniEnav, Piano industriale da 570 mln. Monti “Darà grandi soddisfazioni” - MILANO (ITALPRESS) – Un piano di investimenti da 570 milioni di euro basato su tre principali linee guida strategiche: evoluzione del mercato regolato con potenziamento di infrastrutture e implementaz ... (msn.com)

Video Enav Monti