Ennesima rissa tra giovanissimi | filmato il regolamento di conti E le mamme si mettono in marcia

Busto Arsizio (Varese) - Ancora risse, ancora protagonisti gruppi di giovanissimi. L’ultimo caso nella notte tra sabato e domenica a Gallarate, in un video sul web il pestaggio. Nessun allarme è stato lanciato per richiedere soccorsi, quindi quanto accaduto è ancora del tutto da chiarire mentre continua a restare alta l’attenzione a Busto Arsizio dopo le recenti manifestazioni violente tra giovanissimi. Nella giornata di venerdì ancora un’aggressione ad una minorenne da parte di alcune coetanee, in piazza Garibaldi, la zona più a rischio, sulla quale sono state avviate indagini dalla Polizia di Stato, al vaglio le immagini delle telecamere in funzione nell’area. Un fenomeno che preoccupa e che da alcune settimane in città è argomento di riflessioni e confronti tra le forze politiche con l’obiettivo di individuare interventi in grado di contrastare la violenza e il disagio giovanile.
Ennesima rissa tra giovanissimi |  filmato il regolamento di conti  E le mamme si mettono in marcia

Ilgiorno.it - Ennesima rissa tra giovanissimi: filmato il “regolamento di conti”. E le mamme si mettono in marcia

Leggi su Ilgiorno.it

Ennesima rissa tra giovanissimi: filmato il “regolamento di conti”. E le mamme si mettono in marcia.

Rissa tra giovanissimi a Monterotondo, accoltellato 18enne.

Maxi rissa tra ragazzini in pieno centro: si picchiano con bastoni, catene e bidoni dei rifiuti.

Violenta rissa in centro, un ragazzo in ospedale.

Porto Recanati, ennesima rissa tra giovanissimi sul lungomare: ragazza aggredita finisce a terra.

?? La solita rissa tra giovani in centro Lecco: “Sfiorato il morto”.

Ne parlano su altre fonti

IL VIDEO CASERTA. Maxi rissa tra giovanissimi nel cuore della movida, tra via Ferrante e via Mazzocchi - A denunciare l’episodio è stato il consigliere Paolo Santonastaso di Fratelli d’Italia: “Ieri dopo le 3 di notte l’ennesima rissa al centro città iniziata in Via Ferrante e protrattasi fino a Via ... (casertace.net)

Napoli, rissa tra giovanissimi al centro storico: misure cautelari per tre 19enni - Era la notte del 26 maggio 2024, quando nel centro storico di Napoli scoppiò una violenta rissa tra giovanissimi che vide il ferimento ... Inoltre i presenti hanno filmato un video che riprendeva la ... (minformo.com)

Autostazione come un ring. Ennesima rissa tra giovani - con tanto di filmato inequivocabile, ha fatto il giro delle chat. Bernardo: "Aspettiamo risposte dalle istituzioni, o scenderemo di nuovo in piazza". Ancora scene di violenza tra giovanissimi ... (ilrestodelcarlino.it)

Video Ennesima rissa