Entra in un cantiere edile e tenta di rubare del ferro dopo averlo tagliato | denunciato 34enne

I carabinieri della Stazione di Parma Oltretorrente, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Parma un 34enne straniero che, a conclusione degli accertamenti e verifiche svolte, è ritenuto il presunto responsabile di tentato furto in un cantiere edile.Secondo quanto ricostruito.
Entra in un cantiere edile e tenta di rubare del ferro dopo averlo tagliato |  denunciato 34enne

Parmatoday.it - Entra in un cantiere edile e tenta di rubare del ferro dopo averlo tagliato: denunciato 34enne

Leggi su Parmatoday.it

Entra in un cantiere edile e tenta di rubare del ferro dopo averlo tagliato: denunciato 34enne.

Patente a crediti nei cantieri edili: requisiti, domanda e modalità di rilascio.

Tenta estorsione su cantiere bene confiscato, arrestato.

Lavoratori senza contratto nel cantiere edile: maxi multa e attività sospesa.

Tentano di rubare due escavatori dal cantiere: foglio di via per tre ladri.

Cerca riparo di notte in un cantiere. Poi minaccia col coltello chi tenta di allontanarlo.

Ne parlano su altre fonti

Tenta estorsione su cantiere bene confiscato, arrestato - Ha minacciato il titolare di un'impresa edile impegnata in lavori di ristrutturazione ... sono stati costretti ad abbandonare il cantiere e a lasciare la cittadina della Locride a causa di ... (ansa.it)

Tenta estorsione su cantiere bene confiscato, arrestato - (ANSA) – AFRICO NUOVO, 29 MAR – Ha minacciato il titolare di un’impresa edile impegnata in lavori di ristrutturazione ... sono stati costretti ad abbandonare il cantiere e a lasciare la cittadina ... (espansionetv.it)

Video Entra cantiere