Escursioni birdwatching e visite guidate | nel Parco del Delta del Po torna ' Primavera Slow'

Sono soprattutto quelli primaverili i mesi migliori per conoscere un territorio unico come il Delta del Po. E proprio per dare modo a tutti di scoprire questo lembo di terra che non ha paragoni in Italia, torna anche per il 2025 il calendario di appuntamenti che va sotto il nome di 'Primavera.
Escursioni birdwatching e visite guidate |  nel Parco del Delta del Po torna

Ferraratoday.it - Escursioni, birdwatching e visite guidate: nel Parco del Delta del Po torna 'Primavera Slow'

Leggi su Ferraratoday.it

Escursioni, birdwatching e visite guidate: nel Parco del Delta del Po torna 'Primavera Slow'.

Il Mare di Wadden è una meraviglia naturale d’Europa che puoi esplorare a piedi.

Roma festeggia la giornata mondiale delle Zone Umide con escursioni guidate, birdwatching e altre decine di ev.

Pedalata alla montagna di sale.

Quattro domeniche alla scoperta di Marceddì e del Terralbese con la Giornata mondiale alle zone umide.

Con Maremmagica per la Giornata delle Zone Umide: escursione, birdwatching e brindisi alla Diaccia Botrona.

Ne parlano su altre fonti

Visite guidate e birdwatching. Le Anse Vallive riaprono a tutti - La zona è attrezzata con sentieri che circondano i bacini, in parte accessibili anche a disabili assistiti, con capanni per il birdwatching ... è la possibilità di visita guidata in Oasi ... (msn.com)

Padule di Fucecchio, tornano le visite guidate - Come ogni anno il Centro di Ricerca, Documentazione e Promozione del Padule di Fucecchio Onlus propone un calendario primaverile di visite guidate ... fotografia e del birdwatching.Qui si possono ... (nove.firenze.it)

Roma festeggia la giornata mondiale delle Zone Umide con escursioni guidate, birdwatching e altre decine di eventi - Roma domenica festeggia la giornata mondiale delle Zone Umide con escursioni guidate, birdwatching e altre ... Nel corso della visita si scopriranno gli antichi serbatoi di epoca romana, costruiti ... (msn.com)

Video Escursioni birdwatching