F1 Carlos Sainz prosegue il suo inizio da incubo Multato per essere andato in bagno

Carlos Sainz immaginava un inizio di stagione completamente diverso da quello che ha vissuto. Lo spagnolo non è ancora mai riuscito ad essere protagonista da quando è approdato in Williams, conquistando i suoi unici punti in Cina grazie solamente alla squalifica delle due Ferrari. Un avvio da incubo, che è proseguito anche in Giappone, dove a Sainz è successo davvero di tutto, compreso ricevere una multa per un motivo davvero particolare.Sainz, infatti, è stato Multato per essere arrivato in ritardo al momento dell’inno nazionale giapponese. Il pilota spagnolo ha cercato di difendersi, dicendo alla FIA di aver accusato problemi gastro-intestinali poco prima della cerimonia e di essere dunque stato in bagno nei momenti che precedevano l’inno.La FIA ha ribadito la priorità e l’obbligo di partecipazione al momento del suono dell’inno della nazione che ospita il GP, ma ha comunque capito anche le motivazioni dello spagnolo.
F1 Carlos Sainz prosegue il suo inizio da incubo  Multato per essere andato in bagno

Oasport.it - F1, Carlos Sainz prosegue il suo inizio da incubo. Multato per essere andato in bagno

Leggi su Oasport.it

Sainz, la crisi prosegue: “Appena inizio a spingere, perdo il feeling con la macchina”.

F1 | Carlos Sainz ripensa alla Williams: "Inizialmente ero deluso".

F1, Gp Azerbaijan: a Baku Piastri precede Leclerc e Russell, out Sainz. VIDEO.

Formula 1, Leclerc vince il GP Monza: classifica aggiornata e ordine d’arrivo.

Ultim’ora Sainz, c’è l’annuncio cambia la classifica.

F1, a Silverstone prosegue la crisi Ferrari: Leclerc, Sainz e Vasseur non cercano scuse. Lo smacco di Haas.

Ne parlano su altre fonti

f1 carlos sainz prosegueF1, Carlos Sainz prosegue il suo inizio da incubo. Multato per essere andato in bagno - Carlos Sainz immaginava un inizio di stagione completamente diverso da quello che ha vissuto. Lo spagnolo non è ancora mai riuscito ad essere protagonista ... (oasport.it)

f1 carlos sainz prosegueF1 | Sainz: “La Formula 1 deve prevenire incidenti come quello di Doohan” - Il direttore della New Grand Prix Drivers' Association, Carlos Sainz, chiede modifiche ai sistemi DRS in Formula 1, in nome della sicurezza. Jack Doohan ha ammesso di aver lasciato deliberatamente spa ... (msn.com)

f1 carlos sainz prosegueF1, Sainz (Williams) multato al GP Giappone: era in bagno durante l'inno - Il pilota della Williams è stato multato con una sanzione di 20mila euro per aver fatto ritardo alla cerimonia di apertura del GP Giappone. Il motivo? Problemi di stomaco ... (sport.sky.it)

Video Carlos Sainz