F1 il cambio di set-up della Red Bull di Max Verstappen a Suzuka? Merito di una persona a sorpresa!

Max Verstappen e la Red Bull tornano dal Giappone e si proiettano verso il Bahrein con rinnovata fiducia dopo la strepitosa vittoria ottenuta dal quattro-volte campione del mondo sul tracciato di Suzuka. Tra sabato e domenica il pilota olandese è stato impeccabile, ma fa scalpore ripensare a come era partito il suo weekend. Il venerdì sulla pista nipponica, infatti, aveva messo in mostra una RB21 molto complicata da tenere in pista, con un gap di circa mezzo secondo che appariva incolmabile nei confronti delle McLaren, con Ferrari e Mercedes che, a loro volta, si facevano preferire rispetto alle monoposto di Milton Keynes.Cos’è successo, quindi, all’interno del team capeggiato da Christian Horner? Analisi dati azzeccata? Tecnici ed ingegneri che hanno saputo trovare il bandolo della matassa? La spiegazione è ancor più articolata e peculiare, andando addirittura al di fuori del box della Red Bull.
F1 il cambio di set-up della Red Bull di Max Verstappen a Suzuka? Merito di una persona a sorpresa!

Oasport.it - F1, il cambio di set-up della Red Bull di Max Verstappen a Suzuka? Merito di una persona a sorpresa!

Leggi su Oasport.it

F1, GP Giappone: Ferrari parecchio instabile paga un setup imperfetto in qualifica.

F1 GP Cina | Aston Martin, cambio di set-up per Alonso e Stroll dopo la Sprint.

Formula 1, la griglia di partenza del GP Cina.

F1, Ferrari: il set-up estremo da bagnato non esiste.

F1, GP Cina: Ferrari sacrifica la qualifica, ma in gara i risultati non ci sono.

F1 | Aston: Alonso partirà dalla pit lane dopo un cambio di setup.

Ne parlano su altre fonti

f1 cambio set upF1, il cambio di set-up della Red Bull di Max Verstappen a Suzuka? Merito di una persona a sorpresa! - Max Verstappen e la Red Bull tornano dal Giappone e si proiettano verso il Bahrein con rinnovata fiducia dopo la strepitosa vittoria ottenuta dal ... (oasport.it)

F1 GP Cina | Aston Martin, cambio di set-up per Alonso e Stroll dopo la Sprint - Alonso: “Spero che le modifiche al set-up paghino” “Non è stata la miglior qualifica, abbiamo mancato il Q3 per un decimo. Ci sono state delle difficoltà col traffico nei giri out ... (msn.com)

F1. Il lavoro al simulatore sul set-up, l’adattamento di Hamilton e il suo rapporto con Adami: così la Ferrari riparte dalla Cina - A proposito di assetto, Lewis Hamilton nel giovedì di Shanghai ha spiegato che “il set-up sarà un po’ diverso ... Ultime da Formula 1 Formula 1 F1. Ferrari, Vasseur sul GP del Giappone ... (automoto.it)

Video cambio set