Femminicidio Ilaria Sula | gelosia non è amore ma controllo e possesso È ora di smettere di normalizzarla
Terni si ferma per l'ultimo saluto a Ilaria Sula, la ragazza uccisa dal fidanzato. L'assassino è stato aiutato dalla madre.
Femminicidio Ilaria Sula, la confessione di Mark Samson e i dubbi sui suoi genitori.
Femminicidio Ilaria Sula, la confessione del killer: “Ero geloso di lei e l’ho uccisa”.
La confessione di Samson: Ilaria Sula uccisa per un messaggio.
L'ex di Ilaria Sula confessa: "L'ho uccisa per gelosia, ho fatto tutto da solo".
Femminicidio Ilaria Sula: Mark Samson resta in carcere e nega la premeditazione.
Ne parlano su altre fonti Femminicidio Ilaria Sula: gelosia non è amore, ma controllo e possesso. È ora di smettere di normalizzarla - Mark Samson ha dichiarato di aver ucciso Ilaria Sula perché ‘geloso’. Questo ci spinge a una riflessione: siamo cresciuti in una società dove la gelosia è interpretata come cura e interesse verso ... (fanpage.it)
Femminicidio Ilaria Sula, sequestrati dei coltelli a casa dell’ex. Al vaglio la posizione della mamma di Mark Samson - Uno dei coltelli sarebbe quello usato nell’omicidio. Alla donna potrebbe essere contestato il reato di occultamento di cadavere. Sarà ascoltato il padre del ragazzo ... (quotidiano.net)
Femminicidio Ilaria Sula, l'ex fidanzato: "L'ho accoltellata per gelosia". Insospettisce la posizione della madre dell'assassino - Lente d'ingrandimento di polizia e procura sulla posizione della madre di Mark Samson. Il ragazzo di 23 anni, reoconfesso di aver ucciso la studentessa Ilaria Sula nella mattina di mercoledì 26 marzo ... (corrieredellumbria.it)