Femminicidio Ilaria Sula la madre di Mark Samson interrogata | È ora di chiedere scusa

È in corso negli uffici della Sezione omicidi della Squadra mobile della Questura di Roma l’interrogatorio a Nors Manlapaz, madre di Mark Antony Samson (qui il suo profilo), il 23enne che ha ucciso l’ex fidanzata Ilaria Sula con tre coltellate alla gola, indagata per concorso in occultamento di cadavere. L’iscrizione nel registro degli indagati, già trapelate nelle scorse ore, è stata confermata anche da Fabrizio Gallo, l’avvocato che assiste il 23enne accusato dell’omicidio.“Adesso è il momento di chiedere scusa e perdono alla famiglia di Ilaria Sula. È l’unica cosa che mi sento al momento di dire” ha affermato il legale ai cronisti sottolinenando anche che il padre di Mark Antony Samson non è indagato poiché non era in casa al momento del delitto. “Oggi sono in corso i funerali e ci associamo al dolore della famiglia, noi facciamo il nostro dovere ma non possiamo non dire che il ragazzo deve pagare e che il fatto è grave” ha aggiunto l’avvocato.
Femminicidio Ilaria Sula la madre di Mark Samson interrogata |  È ora di chiedere scusa

Tpi.it - Femminicidio Ilaria Sula, la madre di Mark Samson interrogata: “È ora di chiedere scusa”

Leggi su Tpi.it

Femminicidi Sara Campanella e Ilaria Sula: care femministe, anche le madri di Stefano Argentino e Mark Samson sono “figlie sane del patriarcato”? Il rischio del concorso in omicidio per Nors Mazlapan e la confessione di Daniela Santoro….

Terni, oggi l'addio a Ilaria Sula: il malore della mamma all'arrivo del feretro a casa, fiori e striscioni contro la violenza.

Omicidio Ilaria Sula, madre di Mark Antony Samson indagata per occultamento.

Ilaria Sula, i funerali a Terni: la madre ha un malore. Bara bianca coperta di fiori, il corteo e gli striscioni contro la violenza.

Femminicidio di Ilaria Sula, anche la madre dell’ex fidanzato Mark Samson indagata per occultamento di cadavere.

Mark Samson: la madre indagata per concorso in occultamento del cadavere di Ilaria Sula.

Ne parlano su altre fonti
Video Femminicidio Ilaria