Fiorentina | Gosens ancora fermo per edema al ginocchio In Conference pronti Comuzzo Beltran Zaniolo

Attraverso un comunicato, la Fiorentina fa sapere Robin Gosens "sta effettuando un protocollo conservativo di recupero a seguito di un trauma occorso al ginocchio destro durante l'allenamento di rifinitura di sabato 29 marzo. La gestione dell'edema osseo del piatto tibiale, concordata con il professor Finck, sta proseguendo regolarmente e il calciatore sarà rivalutato nel corso dei prossimi giorni"L'articolo Fiorentina: Gosens ancora fermo per edema al ginocchio. In Conference pronti Comuzzo, Beltran, Zaniolo proviene da Firenze Post.
Fiorentina |  Gosens ancora fermo per edema al ginocchio  In Conference pronti Comuzzo Beltran Zaniolo

.com - Fiorentina: Gosens ancora fermo per edema al ginocchio. In Conference pronti Comuzzo, Beltran, Zaniolo

Leggi su .com

Fiorentina, ennesimo stop per Robin Gosens.

Calcio Live News: in campo Fiorentina-Atalanta (0-0), Cagliari-Monza 3-0.

Fiorentina - Como (0-2) Serie A 2024.

Buio Inter, la Fiorentina trionfa nel recupero: 3-0 al Franchi.

Alla Fiorentina sono rinati tanti giocatori che sembravano perduti.

C'è uno zero dietro l'asterisco: l'Inter peggiore della stagione crolla con la Fiorentina, finisce 3-0 al Franchi.

Ne parlano su altre fonti

fiorentina gosens ancora fermoFiorentina, ennesimo stop per Robin Gosens - L'esterno tedesco della Fiorentina Robin Gosens è fermo per un edema osseo al piatto tibiale destro che è da valutare ulteriormente. (msn.com)

fiorentina gosens ancora fermoGosens: "L'infortunio nel finale di stagione fa ancora più male. Nel frattempo tifo per i miei ragazzi" - L'assenza di Robin Gosens preoccupa la Fiorentina e i suoi tifosi in questo finale di stagione. Il club viola ha comunicato in una nota che il terzino tedesco 'sta effettuando un protocollo conservati ... (informazione.it)

fiorentina gosens ancora fermoInfortunio Gosens, trauma al ginocchio: ecco la diagnosi ufficiale della Fiorentina - In casa Fiorentina fino a poche ore fa c'era ancora apprensione per le condizioni di Robin Gosens. Il giocatore dei viola, alle prese con un problema al ginocchio rimediato lo scorso 29 marzo, ha mess ... (informazione.it)

Video Fiorentina Gosens