Follia in un match di calcio giovanile arbitro brutalmente aggredito nel Catanese VIDEO

Una rissa con un’aggressione violentissima a un arbitro è avvenuta durante una partita dei play-off Under 17 provinciali tra la Russo Sebastiano calcio Riposto e il Pedara, nel Catanese . Secondo quanto ricostruito il giovane direttore di gara è stato colpito con calci e pugni, non solo da alcuni tesserati, ma anche da persone scese in campo dagli spalti. Un assistente di parte lo ha addirittura.
Follia in un match di calcio giovanile arbitro brutalmente aggredito nel Catanese VIDEO

Feedpress.me - Follia in un match di calcio giovanile, arbitro brutalmente aggredito nel Catanese VIDEO

Leggi su Feedpress.me

Follia in un match di calcio giovanile, arbitro brutalmente aggredito nel Catanese.

Vergogna in campo, arbitro preso a calci e pugni durante partita giovanile.

Bottigliate, pugni e razzismo: l'ennesimo week end di pura follia del calcio giovanile nel padovano.

Follia nel calcio giovanile: dirigente aggredisce un giocatore 14enne.

Follia a Cinisello dopo la partita dei ragazzi: i genitori entrano in campo e picchiano gli avversari. Due all’ospedale.

Follia alla partita di calcio tra ragazzini, arbitro accerchiato e deriso "Sei un ciccione maledetto".

Ne parlano su altre fonti

follia match calcio giovanileFollia in un match di calcio giovanile, arbitro brutalmente aggredito nel Catanese - Una rissa con un’aggressione violentissima a un arbitro è avvenuta durante una partita dei play-off Under 17 provinciali tra la Russo Sebastiano Calcio ... (gazzettadelsud.it)

follia match calcio giovanileVergogna in campo, arbitro preso a calci e pugni durante partita giovanile - Follia in campo durante una partita di calcio valida per playoff under17 a Riposto, in provincia di Catania. L’arbitro è stato aggredito e preso a calci e pugni da giocatori e altre persone. È avvenut ... (grandangoloagrigento.it)

follia match calcio giovanileBottigliate, pugni e razzismo: l'ennesimo week end di pura follia del calcio giovanile nel padovano - Un altro fine settimana di vergogna per il pallone veneto: risse sugli spalti a Chioggia durante una gara di under 13 tra Clodiense e Cittadella, insulti razzisti a Vigonovo. La FIGC lancia un appello ... (padovaoggi.it)

Video Follia match