Formazione scolastica e progetto di vita | verso un sistema inclusivo integrato
Formazione scolastica e progetto di vita: verso un sistema inclusivo integrato.
Formazione del personale scolastico sulla valutazione di base e sul progetto di vita individuale per le persone con disabilità.
Impresa Scuola per la Vita: la Rivoluzione dell'Istruzione e del lavoro al liceo Severi di Castellammare.
Formazione per l'inclusione, nuovo regolamento per i progetti di vita individuali. Decreto in Gazzetta Ufficiale, operativo dal 5 aprile.
FISH presenta i bandi di Pronti per l’Indipendenza, progetto per la vita indipendente.
Disabilità e progetto di vita: a quali condizioni sarà davvero una rivoluzione?.
Ne parlano su altre fonti Presentato il progetto Vita, ponte tra Stem e nuove tecnologie della vita - ITS Academy Nuove Tecnologie della Vita A. Volta, UniPa, Scuole e Sicindustria alleati per le sfide del futuro ... (palermotoday.it)
Its: al via a Palermo il progetto Vita, un ponte tra Stem e biomedicale - Iniziativa di Academy Nuove Tecnologie della Vita A. Volta, UniPa, scuole superiori e Sicindustria: coinvolte sei scuole per un totale di 500 studenti ... (msn.com)
Se a scuola arriva l’educatore di plesso - Durante la formazione, rivolta a educatori ... in quanto può fungere da ponte tra scuola e territorio, favorendo lo sviluppo del progetto di vita delle persone con disabilità. (vita.it)