Francesco Baldini critica l' arbitro ma elogia la Spal per la corsa salvezza

Francesco Baldini mastica amaro per il risultato, se la prende con l’arbitro Aldi ma applaude la sua squadra per una prestazione che lascia ben sperare in vista della corsa salvezza. "Sono contento della prestazione ma del risultato assolutamente no – spiega l’allenatore di Massa –. È stata una partita tosta, giocata forte da entrambe le squadre, però ai punti meritavamo di più. Inoltre, ci è stato negato un rigore: Rao aveva i tacchetti stampati su uno stinco. Ho già parlato degli arbitri, ma le cose non sono cambiate: non è tanto l’episodio del rigore che non digerisco, quanto le mancanze di rispetto. Non si è mai visto un direttore di gara che rincorre i giocatori e si mette petto contro petto: qui stiamo impazzendo. Non siamo in questa posizione per colpa degli arbitri, sia chiaro. Ma tutto questo mi fa arrabbiare, perché vedo i miei ragazzi lavorare tutti i giorni e tra uno e tre punti passa tutta la differenza del mondo, è la morte o la vita calcistica: o si introduce il Var anche in serie C, oppure è un altro calcio.
Francesco Baldini critica l

Sport.quotidiano.net - Francesco Baldini critica l'arbitro ma elogia la Spal per la corsa salvezza

Leggi su Sport.quotidiano.net

Francesco Baldini critica l'arbitro ma elogia la Spal per la corsa salvezza.

Ne parlano su altre fonti

francesco baldini critica arbitroFrancesco Baldini critica l'arbitro ma elogia la Spal per la corsa salvezza - Baldini si lamenta dell'arbitro Aldi e del rigore negato, ma applaude la Spal per la prestazione e la corsa salvezza. (sport.quotidiano.net)

La vigilia di baldini. "Sarà fondamentale l’approccio iniziale» - Sarà la prima in casa di Francesco Baldini, ma tempo per le emozioni ce ne sarà poco perché, come spiega nella conferenza stampa pre gara, bisognerà guardare soltanto il campo. "E’ un ... (msn.com)

Baldini dopo Pescara-Spal: «Ora dobbiamo iniziare a vincere» - Ferrara Francesco Baldini analizza il pareggio di Pescara: «Abbiamo provato a limitare le loro catene esterne, stando compatti, ma ci siamo abbassati troppo e si è subito gol. Nella ripresa chi ... (msn.com)

Video Francesco Baldini