Fregene Legalmente Marciando per gridare no alle mafie
Fiumicino, 7 aprile 2025 – Una giornata all’insegna della legalità quella di oggi 7 aprile 2025, che ha visto radunate le istituzioni, le Forze dell’Ordine, associazioni, studenti e cittadini che hanno attraversato le vie di Fregene per l’evento “Legalmente Marciando”, un’iniziativa organizzata e patrocinata dal Comune di Fiumicino, pensata per gridare un deciso “no” alle mafie e un forte “sì” alla libertà.Durante la marcia, lunga circa 4 km e durante la quale sono stati toccati punti di aggregazione, sedi istituzionali e i beni immobili sottratti alla criminalità organizzata, sono state inaugurate cinque panchine, ognuna simbolo di un impegno verso la legalità, e ciascuna reca un messaggio importante sul tema della giustizia sociale e dei diritti civili, insieme ai nomi delle scuole e delle associazioni che hanno aderito al progetto.Leggi su Ilfaroonline.it
Legalmente Marciando.
Ne parlano su altre fontiFregene, marcia della legalità di 4 Km: ci sarà anche Don Coluccia. Percorso e divieti - Si svolgerà lunedì 7 aprile, a Fregene, “Legalmente marciando”, la marcia che intende sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi della legalità. All’evento prenderà parte anche Don Coluccia, che ... (canaledieci.it)
‘Legalmente Marciando’: don Antonio Coluccia a Fregene per la Marcia per la Legalità - a Fregene, la marcia ‘Legalmente Marciando’, patrocinata dal Comune di Fiumicino. L’evento, che si inserisce nel programma di sensibilizzazione sui temi della legalità, vedrà la partecipazione del ... (ostiatv.it)
Video Fregene Legalmente