Fuga degli infermieri da Bologna | Con questi stipendi non si riesce a vivere

Bolognatoday.it - Fuga degli infermieri da Bologna: "Con questi stipendi non si riesce a vivere"
Fuga degli infermieri da Bologna: "Con questi stipendi non si riesce a vivere".
Sanità, la scomparsa degli infermieri a Bologna: «Ai concorsi meno di un decimo rispetto a 10 anni fa. Chi lavora torna al Sud per la casa o va in Inghilterra per lo stipendio».
«Amo fare l'infermiere in ospedale, ma a 35 anni non posso ancora vivere in una casa in affitto condivisa. Lo.
Fuga dalla sanità pubblica: “Un fondo per gli stipendi”. VIDEO.
Infermieri in fuga: il tesoretto della Regione per convincerli a restare.
Aumento stipendio infermieri in Emilia Romagna, Nursind appoggia la proposta della Regione.
Ne parlano su altre fonti “Basta, torno al Sud”: la storia dell’infermiere che lascia Bologna dopo 5 anni di Pronto Soccorso. - Pavels Krilovs ha 35 anni, è un infermiere esperto, e fino a lunedì scorso lavorava al Pronto Soccorso del Sant'Orsola di Bologna. Poi ha detto "basta". (assocarenews.it)
“A 35 anni con lo stipendio da infermiere non riesco a pagare un affitto a Bologna. Mi licenzio” - Ma vorrei partire da un presupposto: io amo Bologna e amo il mio lavoro nell ... ma un dipendente pubblico che si fa il mazzo, come tutti gli infermieri che lavorano al Pronto soccorso, con ... (bologna.repubblica.it)
Infermiere lascia lavoro a Bologna e torna al Sud: "Costi troppo alti, non riesco a pagare l'affitto" - Il professionista ha deciso di lasciare il Pronto Soccorso del Policlinico Sant’Orsola di Bologna dopo cinque anni di servizio. Va a lavorare nel privato ... (today.it)