Gariti salva il Prato | decisivo contro la Zenith ma Azizi spreca il rigore
Gariti 7: Nel primo tempo è decisivo sul destro di Kouassi e attento in occasione della punizione di Cecchi. Nella ripresa si esalta ancora su Falteri. Se il Prato non va sotto nel punteggio, il merito è sicuramente suo. Videtta 5,5: In difficoltà in più di una circostanza. Più tranquilla la situazione nel secondo tempo. Conson 6,5: Torna dal primo minuto per sostituire lo squalificato Galliani ed è il più convincente del pacchetto arretrato. Diana 5,5: Falteri è un osso duro e il numero 23 ha il suo bel da fare, vedendo ad esempio i sorci verdi in avvio di secondo tempo, quando viene saltato secco. Per sua fortuna Gariti ci mette una pezza. Limberti 5,5: Altra prova in chiaroscuro per il 20 biancazzurro. (Dal 18’ st. Scarafoni 5,5: impatto praticamente nullo). Remedi 6,5: Il capitano si riprende il proprio posto da titolare e risponde presente.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Gariti salva il Prato: decisivo contro la Zenith, ma Azizi spreca il rigore
Gariti salva il Prato: decisivo contro la Zenith, ma Azizi spreca il rigore.
Ne parlano su altre fonti Gariti salva il Prato: decisivo contro la Zenith, ma Azizi spreca il rigore - Dai veicoli parte l’allarme alla polizia. Finale drammatico per la movida del sabato, a due passi dal parcheggio coperto di Sant’Agostino. Al suono delle sirene scatta la fuga, i 20 giovani si ... (lanazione.it)
Gariti, il giovane numero 1: "Prato, che occasione" - Fra i protagonisti dell’affermazione al Romeo Galli anche il portiere Samuele Gariti, all’esordio dal primo minuto. Arrivato a stagione in corso in prestito dall’Entella, l’estremo ... (lanazione.it)
Video Gariti salva